Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network

Cosenza, tre rossoblu nella Top 11 di Serie B

Corsi, Sciaudone e Tutino, apparsi in forma smagliante nella gara contro il Cittadella, sono stati inseriti dalla Lega B nella Top 11 della ventiduesima giornata

Una delle prestazioni più belle degli ultimi anni per il Cosenza, verità assoluta. La gara contro il Cittadella di domenica scorsa, terminata sul 2-0, ha regalato ai Lupi un salto in classifica e anche qualche soddisfazione in più. La nuova impronta tattica di Braglia ha distrutto letteralmente uno degli avversari più organizzati del campionato cadetto: la difesa organizzata e l’enorme mole di gioco creata, infatti, hanno indirizzato sin da subito la partita a favore dei padroni di casa.

La qualità della prestazione rossoblu non è, di certo, passata inosservata ad occhi “importanti”. La Lega B, infatti, ha stilato, come di consueto, la Top 11 di giornata, che vede presenti ben tre giocatori del Cosenza. Volta, Torregrossa e Insigne, sì, ma anche Corsi, Sciaudone e Tutino. Un giocatore per reparto, insomma, a testimonianza della “completezza” della prestazione offerta dai Lupi. Per gli ultimi due anche il gol a facilitare il tutto, mentre invece il capitano si è fatto notare per il solito sacrificio messo in campo. Soddisfazioni e riconoscimenti, ma è già tempo di voltare pagina.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante difficilmente prenderà parte al match di sabato contro la Ternana...
Il nuovo tecnico della Virtus Francavilla piega 2-0 il Brindisi nel derby...
Il legale della famiglia di Denis dal 1989 al 1993: "Le conclusioni tratte ai tempi...

Dal Network

L'eccellenza italiana brilla del tennis nella Coppa Davis ...
Il tecnico giallorosso: "Ci abbiamo messo quel pizzico di attenzione e cattiveria in più che...
I ragazzi di Vivarini si sono dimostrati cinici e spietati durante l'arco dei novanta minuti...
Tifo Cosenza