Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pagelle: il Cosenza perde Palmiero e si spegne la luce, Sciaudone irriconoscibile

Vistoso calo nel secondo tempo per i padroni di casa. Sale in cattedra il Brescia che in pieno recupero porta a casa la vittoria.

 

PERINA 6 Un solo tiro nello specchio della porta nel primo tempo e lui si9 fa trovare pronto: il tiro di Spalek lo alza in calcio d’angolo. Attento anche sul tiro cross di Sabelli a inizio secondo tempo.

BITTANTE 6 Bravo ad approfittare dell’errore di Ndoj, recupera il pallone e serve Tutino la cui botta dal limite viene deviata in angolo da Alfonso. Nella ripresa cala vistosamente

CAPELA 5,5 A volte macchinoso, dà l’impressione di essere spesso in ritardo. Nel finale quando c’è da spazzare e liberare l’area di rigore è sempre presente. Però nel finale

DERMAKU 5,5 Con Torregrossa il duello è maschio e lo si capisce dai primi minuti. Alla distanza la spuntano gli attaccanti del Brescia. E sul gol decisivo Donnarumma protegge palla e poi serve Bisoli, senza che lui riesca a fermarlo.

LEGITTIMO 6,5 Due assist dalla sinistra: fa ammattire Sabelli. Chiusura su Torregrossa a fine primo tempo da urlo. Sempre lucido, nonostante dalle sue parti Sabelli e Bisoli sono incontenibili. Ma lui c’è sempre.

 

BRUCCINI 6 Il destro al volo dal limite è potente e preciso, complice deviazione che inganna Alfonso. Terzo centro stagionale per il centrocampista milanese che nel corso del secondo tempo corre troppo a vuoto, in evidente difficoltà con la crescita del Brescia.

PALMIERO 7 Un gigante fino a quando rimane in campo. Limita Spalek, aggredisce Tonali, riuba palloni e costruisce gioco. Il faro del Cosenza. Costringe anche Tonali al fallo che, però, lo costringe a lasciare il campo. Uscito lui, il Cosenza smette di giocare. Dal 31’ p.t. MUNGO 6 Non è un regista ma non si ferma un solo attimo. Corre su ogni pallone.

SCIAUDONE 5 Irriconoscibile. Clamorosa una dormita con il pallone al piede che Dall’Oglio gli strappa con una semplicità disarmante. Fallo ingenuo su Bisoli a limite dell’area. E poi quello su Torregrossa che provoca il calcio di rigore del 2-2.

 

EMBALO 6 La sua partita comincia con un tiro dal limite respinto dai difensori bresciani, impreciso in alcuni passaggi. Non sembra essere al meglio della condizione ma quando prende l’ascensore per anticipare Romagnoli di testa e firma il gol del 2-0, tutto passa in secondo piano. Il primo gol in rossoblu lo segna alla sua ex squadra. Dal 18’ s.t. GARRITANO 5 Si divora l’occasione del 3-2, un pallone calciato addosso al portiere con il secondo palo tutto libero. Molto simile all’azione avuta dal Brescia con Bisoli, l’esito è stato diverso…

TUTINO 6 Sventola dal limite deviata in angolo da Alfonso a inizio partita. Si muove su tutto il fronte offensivo, anche se incide poco.

BAEZ 5,5 A inizio ripresa sbaglia la finalizzazione di un contropiede: l’assist di Embalo avrebbe potuto portare al 3-0. Non brilla come in altre occasioni. Dal 34’ s.t. LITTERI S.V. Poche opportunità per mettersi in mostra, anche perché nel finale il Brescia si chiude a riccio davanti ad Alfonso.

BRAGLIA 5,5 Primo tempo perfetto, almeno fino a quando Palmiero rimane in campo. Nella ripresa si è visto un altro Cosenza. Alcuni episodi sono discutibili, così come alcune scelte. Lascia la panchina in anticipo, perché protesta e viene espulso.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Doppietta per l'ex Ascoli in un momento delicato a livello personale, il bomber napoletano viaggia...
Primo tempio di sofferenza nonostante il plao interno colpito da Calò su punizione il rigore...
Due grandi parate di Micai nel finale, a centrocampo Calò non riesce mai a costruire...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza