Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Playoff Serie C, quanti incroci tra ex Cosenza nelle semifinali

Dall’urna di Firenze sono venute fuori interessanti sfide: l’Imolese di Ranieri sfiderà il Piacenza di Perez, mentre il temibile Catania dell’ex rossoblu Di Piazza dovrà vedersela con il Trapani di Ramos. Intrigante la sfida tra la Feralpi di Orlandi e la Triestina di Coletti, mentre si preannuncia a colpi di fuoco il derby toscano tra Arezzo e Pisa

L’urna di Firenze ha stabilito gli accoppiamenti per il secondo turno della fase nazionale dei playoff di Serie C. Entrano in scena le seconde classificate dei rispettivi gironi (Piacenza, Triestina e Trapani), teste di serie insieme con il Pisa (miglior classificata delle restanti squadre).

Quattro i match interessanti venuti fuori dal sorteggio, con moltissimi incroci tra giocatori con un passato a Cosenza. L’Imolese di Ranieri sfiderà il Piacenza di Perez, ceduto dal Cosenza nella scorsa sessione invernale di mercato dopo sole cinque presenze in campionato, mentre si prospetta intrigante la gara tra la Feralpisalò di Orlandi, ex preparatore dei portieri rossoblu, e la Triestina di Coletti, passato dalla città silana nella stagione di C1 2009/10.

Sfida tutta siciliana quella che vedrà opposti il Catania di Di Piazza, autore di tre gol nella post-season, e il Trapani di Ramos, giocatore con una parentesi in riva al Crati dal gennaio al giugno 2018. Si preannuncia a colpi di fuoco, infine, il derby toscano tra Arezzo e Pisa: tra le file nerazzurre ci sarà Luca Verna, ceduto dal Cosenza nella scorsa finestra invernale di mercato.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Antonucci, Calò, Florenzi, Forte, Frabotta, Venturi e Micai sono tutti a rischio squalifica...
Il calciatore ha realizzato un altro passaggio vincente a Reggio Emilia, meglio di lui solo...
Dopo l'anticipo di venerdì sera si aggiorna ulteriormente il dato sui legni colpiti dai rossoblù...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza