Resta in contatto

Esclusive

Cosenza, Trinchera sarà presente alla Fase Finale del campionato Primavera

Il ds rossoblu parteciperà da attento ospite all’importante kermesse, alla ricerca di qualche giovane prospetto da inserire in rosa…

Uno degli eventi più attesi da appassionati e addetti ai lavori sta per iniziare, tenetevi pronti. Oggi prenderà il via la Fase Finale del Campionato Primavera 1 TIM 2018/2019 – “Trofeo Giacinto Facchetti”: allo stadio Ricci di Sassuolo e al Tardini di Parma, le squadre classificatesi nelle prime sei posizioni del campionato regolare (Atalanta, ChievoVerona, Fiorentina, Inter, Roma e Torino) si affronteranno per conquistare lo Scudetto di categoria. Tutte le partite saranno trasmesse in diretta su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre.

E, tra gli spalti, ci sarà qualche chiazza a tinte rossoblu: il ds del Cosenza Stefano Trinchera, infatti, parteciperà all’importante kermesse da osservatore d’eccezione. L’obiettivo sarà quello di visionare le interessanti gare in programma e studiare da vicino qualche giovane prospetto che possa far comodo alla rosa allenata da Braglia. I nuovi Dermaku, Palmiero e Tutino potrebbero passare davanti agli occhi del dirigente leccese, il quale sarà dunque atteso da una settimana di intenso lavoro.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Vincenzo Riccio, una settimana fantastica

Ultimo commento: "Nel 98 avevo 11 anni ricordo come se fosse adesso del gran gol che fece vincenzino e della vittoria dei lupi al san paolo...si aspettava 90 minuto x..."

Maurizio Lucchetti, il “Lucky gol” del Cosenza

Ultimo commento: "Giugno 1989, ultima giornata di campionato, Taranto-Cosenza 0-1 (Lucchetti), un gol che ci fece illudere, per circa mezz'ora, di poter disputare un..."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Giocatore di sostanza con un tiro micidiale. Gran bel giocatore. È esploso con il Cagliari e si è confermato nella Fiorentina scudettata del 68/69"

Pasquale Apa, la freccia di Rocca di Neto

Ultimo commento: "Tifo Cosenza parliamo anche di Voncenzo Cosa"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Esclusive