Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mendicino: “Il calcio mi ha ridato ciò che mi aveva tolto ai tempi di Cosenza”

L’attaccante milanese, match-winner della partita, ha parlato ai microfoni di JonicaRadio: “Vengo da un anno travagliato, ho chiuso la stagione a marzo. Da qui la mia corsa liberatoria”

Ettore Mendicino e i giochi del destino. L’attaccante romano, transitato a Cosenza dalla seconda metà della stagione 2016/17 al gennaio 2018, ha eliminato ieri i Lupi dalla Coppa Italia con un rigore decisivo al minuto 90. “Il calcio mi ha ridato quello che mi aveva tolto. Con la maglia del Cosenza, un anno e mezzo fa sbagliai un rigore contro il Trapani in Coppa Italia e andai via. Oggi mi prendo questa bella soddisfazione” le parole del match winner ai microfoni di JonicaRadio.

Un sacrificio costante, per dimenticare dunque alcuni errori del passato: “Nella mia vita ho sbagliato qualche scelta, sono mancato in momenti decisivi ma lavoro ogni giorno perché la vita mi restituisca tutto ciò che mi ha tolto”. Poi, sulla corsa liberatoria dopo il gol: “Vengo da un anno travagliato, ho chiuso la stagione a marzo. È una cosa personale, non era nei confronti del Cosenza”

Il prossimo step porta il nome di Frosinone, un bel banco di prova per i pugliesi: “Noi abbiamo affrontato queste partite cercando di esprimere al meglio il nostro lavoro settimanale. Domenica affronteremo una squadra nettamente superiore, poi il fattore campo aiuta. Sarà una gara difficile, ma cercheremo di prepararla al meglio”.

Subscribe
Notificami
guest

28 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Antonucci, Calò, Florenzi, Forte, Frabotta, Venturi e Micai sono tutti a rischio squalifica...
Il giovane attaccante scuola Milan debuttò in Serie B con la magia rossoblù nella partita...
Il calciatore ha realizzato un altro passaggio vincente a Reggio Emilia, meglio di lui solo...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza