Resta in contatto

Calciomercato

Cosenza, proseguono i contatti con la Reggina per Litteri

Secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, le parti continuano a parlarsi, in attesa di trovare un accordo che possa portare la punta a vestire la casacca amaranto

Pressing della Reggina per Gianluca Litteri. Il club amaranto, da tempo interessato all’attaccante siciliano, avrebbe ora concentrato tutti gli sforzi su di lui: il neo tecnico dei reggini Domenico Toscano conosce bene il calciatore per averlo avuto a Terni, ma strapparlo al Cosenza sarà impresa assai difficile.

Litteri è presentato in riva al Crati in condizioni fisiche precarie, causa fastidi al ginocchio e alla cervicale, e ora ha una grande voglia di recuperare la condizione in vista della prossima stagione. Nonostante il pre-campionato non abbia dato i frutti sperati, lo staff tecnico, Braglia in testa, crede in lui e difficilmente lo lascerà andare. Ma, secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Cosenza e Reggina stanno continuando a parlarsi, in attesa di trovare un accordo che possa portare la punta a vestire la casacca amaranto.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Francesco
Francesco
1 anno fa

Ma diamo fiducia hai giovani!!

Advertisement

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Chi hai ricordato. Un grande. Peccato che rimase solo un anno. Chissà perché ..."

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Infatti! Padovano, e anche un terzino di Scalea che andò alla Juventus!"

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Lo ricordo bene! Giocatore di talento, con un tiro potente e preciso verso la porta. In nazionale, non è stato ben valutato."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "Baclet,col Cosenza sei stato mitico.Ti sei sempre impegnato al massimo e hai contribuito alla promozione del Cosenza in serie B .Ti auguro tanta..."

Gigi De Rosa, il professore

Ultimo commento: "Difensore tecnico e veloce, grande attaccamento alla maglia"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da Calciomercato