Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pisano: “Cosenza, con qualche innesto puoi puntare a qualcosa di importante”

L’ex attaccante rossoblu, con un passato anche alla Salernitana, ha parlato in esclusiva ai nostri microfoni: “Il sogno A non è impossibile, ma il campionato cadetto è molto equilibrato e lungo”

Un sogno chiamato Serie A, a Cosenza i tifosi non aspettano altro. E Giovanni Pisano, ex attaccante rossoblu, ammette: “Non è impossibile arrivarci. Il campionato cadetto è molto equilibrato e lungo, non ci sono squadre che possono fare il vuoto. Se una formazione riesce a trovare la giusta costanza, ci vuole poco ad ottenere i risultati. Braglia è un tecnico molto preparato, nel calcio mai dire mai”.

Lente d’ingrandimento su Cosenza e Salernitana, squadre del passato di Pisano che si sfideranno sabato sera alle ore 18: “I granata hanno cambiato tanto, l’anno scorso ci si aspettava tutti qualcosa in più. Avevano un organico di prim’ordine, per poi finire ai play-out. Ora è arrivato Ventura, il quale ha creato un po’ di entusiasmo dopo i disastri dello scorso anno. A Cosenza hanno mantenuto l’intelaiatura dello scorso anno e se arriverà qualche innesto si potrà ambire a qualcosa di importante”.

Finale dedicato alle griglie di partenza del campionato cadetto: “Il Perugia lo metto in prima fascia, poi ci sono Chievo e Frosinone. Dal terzo in poi ci sono Cosenza, Salernitana, Cittadella e Spezia. Quest’anno la sorpresa potrebbe essere la Cremonese“.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex rossoblu sul derby: "Il campo ha visto prevalere i giallorossi sia a livello tecnico...

La nota giornalista di Sky Sport ha rilasciato in esclusiva un’intervista. “Svolta dopo il derby:...

“Con i Lupi mi sono messo in evidenza dopo una salvezza incredibile, con il Grifo...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza