Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sciaudone: “Cosenza, abbiamo offerto un’ottima prestazione. Il rigore non c’era”

Il mediano rossoblu, autore dell’1-1, ha parlato in mixed zone: “Ho calciato d’istinto verso la porta e ne è uscito un bel gol. L’esultanza era per i tifosi”

Il suo gol aveva acceso le speranze dell’intera tifoseria del Cosenza, poi il duro e immeritato colpo a fine gara. Daniele Sciaudone ha espresso in mixed zone tutta la sua amarezza per il risultato sfavorevole, tenendo però a sottolineare gli aspetti positivi: “Ci teniamo di buono un’ottima prestazione. Volevamo i tre punti ma bisogna gestire meglio le partite, essere più concentrati e più attenti. Vista la tanta fatica fatta per riagguantare il risultato, non potevamo permettercelo”.

Il rigore che ha sbloccato la partita a favore del Pescara è nato a causa di un suo intervento giudicato falloso: “Mi è sembrato che Di Grazia fosse abbastanza fermo e e che sia stato lui a cercare il contatto. Non dobbiamo attaccarci all’arbitraggio, dobbiamo essere più compatti in fase difensiva”. Poi, il monito: “Facciamo fatica a correre dietro gli avversari, se prendiamo gol così è peccato. Testa bassa per migliorarci già dalla prossima gara a Benevento. Sarà una partita tosta e cazzuta, ma noi dovremo puntare al punteggio pieno”. Infine, battuta sul gol dell’1-1: “Ho calciato d’istinto verso la porta. Un bel gol. L’esultanza era per i tifosi”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Antonucci, Calò, Florenzi, Forte, Frabotta, Venturi e Micai sono tutti a rischio squalifica...
Il calciatore ha realizzato un altro passaggio vincente a Reggio Emilia, meglio di lui solo...
Dopo l'anticipo di venerdì sera si aggiorna ulteriormente il dato sui legni colpiti dai rossoblù...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza