Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

In Serie B comanda la coppia Benevento-Entella

I liguri pareggiano a Pescara e vengono raggiunti da Pippo Inzaghi. Rimonte per Chievo e Perugia mentre l’Ascoli ne fa cinque alla Juve Stabia. Da Marconi a Cruz e Iemmello: quando gli attaccanti fanno la differenza. La 4ª giornata si chiude con Trapani-Salernitana

Le otto partite della 4ª giornata in programma domenica portano in dote emozioni e ben 24 gol, regalando così nuove gerarchie in classifica. A cominciare dal primo posto dove il Benevento grazie al successo sul Cosenza firmato da Armenteros in pieno recupero, agguanta l’Entella al primo posto. Sorride Pippo Inzaghi il quale dice grazie al Pescara che ferma sull’1-1 la formazione ligure: una magistrale punizione di Memushaj annulla il vantaggio iniziale dell’undici di Boscaglia firmato da Schenetti.

Da segnalare le rimonte di Chievo e Perugia rispettivamente con Pisa e Spezia. I veneti di Marcolini vanno sotto di due gol contro la sorprendente squadra di D’Angelo: la doppietta di Marconi (con 5 gol è il capocannoniere del campionato) non basta ai nerazzurri raggiunti da Segre e Lorenzo Dickmann. Gli umbri di Oddo, invece, dicono grazie al solito Iemmello autore del 2-2 finale sui titoli di coda e sale così a quota 4 gol in altrettante partite: la partita la sblocca Bonaiuto per il Perugia poi Capradossi e Matteo Ricci ribaltano e sembra fatta per la formazione di Italiano ma evidentemente non aveva fatto i conti con il bomber del Perugia.

Torna al successo la Cremonese dopo le due sconfitte di fila: apre Ceravolo, quindi il pareggio del Crotone con Zanellato prima che Colombo metta il timbro sulla vittoria. All’Empoli di Bucchi basta l’acuto di La Gumina che su calcio di rigore piega il Cittadella. Primi 3 punti per Breda: il suo Livorno piega la matricola Pordenone grazie ad Agazzi che apre le danze e Marras che chiude la pratica dopo il momentaneo pareggio di Strizzolo.

Infine la cinquina dell’Ascoli in casa della Juve Stabia con la formazione di Paolo Zanetti che sale a quota 9 punti in classifica a -1 dalla coppia Benevento-Entella. Grande protagonista l’attaccante olandese Da Cruz autore di una doppietta, a segno anche il giovane Moutir Chaija, il solito Ardemagni su calcio di rigore e Pucino; ai campani non basta la prodezza di Cisse. Stasera, ore 21, si chiude la 4ª giornata con il posticipo Trapani-Salernitana.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nella ripresa palo di Antonucci e gol annullato a Calò nonostante le proteste. Espulso Venturi,...
L'attaccante si infortuna dopo pochi minuti dal fischio d'inizio, giallorossi avanti con Pietro Iemmello. Fulignati...
Lo spettacolare gol dell'attaccante rossoblu sfida la rete di Pietro Iemmello del Catanzaro contro il...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza