Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza: Rivière e Carretta da urlo, che ingenuità Idda

I due attaccanti in assoluto i migliori in campo, errore clamoroso del difensore centrale. Bene Legittimo. A centrocampo buona la prestazione di Kanoute finché ha retto la caviglia…

PERINA 6 Soltanto nel recupero è chiamato a un paio di interventi non proprio difficili: alzare con le mani due conclusioni sulla traversa. Si lascia prendere dall’eccessivo nervosismo dopo il calcio di rigore e l’esultanza di Montalto.

IDDA 5 Senza quella ingenuità probabilmente la prima vittoria sarebbe arrivata. Un calciatore dalla sua esperienza un errore come quello su Aramu non lo può commettere.

MONACO 6 Rispetto a inizio stagione capitano troppe indecisioni nel corso della partita.

LEGITTIMO 6,5 Tosto e attento, non si lascia mai condizionare dagli eventi della partita. In difesa è indiscutibilmente il migliore.

BAEZ 5,5 Si divora il 2-0 alla mezzora del secondo tempo. Sul capovolgimento di fronte il Venezia si prende il calcio di rigore che Montalto trasforma per l’1-1. Si sacrifica molto in fase difensiva rendendo poco lucido il suo apporto quando c’è da costruire. Dal 39’ s.t. CORSI SV In campo nei minuti finali: meglio un punto che.

BRUCCINI 6 Corre tanto e nel primo tempo nonostante il Venezia giochi meglio, detta bene i tempi del pressing.

KANOUTE 6,5 Un paio di disattenzioni che avrebbero potuto creare grattacapi seri. Tanta fisicità e tanti palloni recuperati, da rivedere in fase di costruzione anche se non è il suo ruolo. la botta alla caviglia destra lo costringe a chiedere il cambio. Dal 21’ s.t. GRECO 5,5 Del suo ingresso in campo se ne accorgono in pochi. La condizione è evidentemente precaria, la sosta lo aiuterà a tornare il calciatore di cui il Cosenza ha bisogno.

SCIAUDONE 6 Assieme a Bruccini sono eccezionali nel dettare i tempi del pressing, soprattutto nel secondo tempo quando il Venezia fa fatica a costruire gioco. A volte, però, si estranea dal gioco.

D’ORAZIO 6 Sulla corsia sinistra è una presenza costante, un paio di cross da applausi per Carretta e una fase difensiva attenta. Cala alla distanza, ma era inevitabile considerato che è un altro di quelli che ha saltato tutto il ritiro pre campionato.

RIVIÈRE 7 Gol da centravanti vero, una girata che accarezza la parte alta della traversa e un assist a Carretta. Appena verrà sopportato dalla condizione fisica, potrà fare la differenza sempre di più. Dal 23’ s.t. PIERINI 5,5 Non entra in partita.

CARRETTA 7 La migliore prestazione in rossoblu: assist al bacio per il gol di Rivière, Lezzerini gli nega la gioia del gol sui titoli di coda del primo tempo. E nel secondo tempo due colpi di testa che avrebbero meritato migliore fortuna.

BRAGLIA 6 La classifica rimane da allarme rosso. Per la prima volta la squadra dà ampi segnali di crescita, peccato per gli errori sotto porta e l’ingenuità difensiva. Una vittoria alla ripresa del campionato e le cose dovrebbero cambiare.

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Doppietta per l'ex Ascoli in un momento delicato a livello personale, il bomber napoletano viaggia...
Primo tempio di sofferenza nonostante il plao interno colpito da Calò su punizione il rigore...
Due grandi parate di Micai nel finale, a centrocampo Calò non riesce mai a costruire...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza