Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza: Rivière e Carretta da urlo, che ingenuità Idda

I due attaccanti in assoluto i migliori in campo, errore clamoroso del difensore centrale. Bene Legittimo. A centrocampo buona la prestazione di Kanoute finché ha retto la caviglia…

PERINA 6 Soltanto nel recupero è chiamato a un paio di interventi non proprio difficili: alzare con le mani due conclusioni sulla traversa. Si lascia prendere dall’eccessivo nervosismo dopo il calcio di rigore e l’esultanza di Montalto.

IDDA 5 Senza quella ingenuità probabilmente la prima vittoria sarebbe arrivata. Un calciatore dalla sua esperienza un errore come quello su Aramu non lo può commettere.

MONACO 6 Rispetto a inizio stagione capitano troppe indecisioni nel corso della partita.

LEGITTIMO 6,5 Tosto e attento, non si lascia mai condizionare dagli eventi della partita. In difesa è indiscutibilmente il migliore.

BAEZ 5,5 Si divora il 2-0 alla mezzora del secondo tempo. Sul capovolgimento di fronte il Venezia si prende il calcio di rigore che Montalto trasforma per l’1-1. Si sacrifica molto in fase difensiva rendendo poco lucido il suo apporto quando c’è da costruire. Dal 39’ s.t. CORSI SV In campo nei minuti finali: meglio un punto che.

BRUCCINI 6 Corre tanto e nel primo tempo nonostante il Venezia giochi meglio, detta bene i tempi del pressing.

KANOUTE 6,5 Un paio di disattenzioni che avrebbero potuto creare grattacapi seri. Tanta fisicità e tanti palloni recuperati, da rivedere in fase di costruzione anche se non è il suo ruolo. la botta alla caviglia destra lo costringe a chiedere il cambio. Dal 21’ s.t. GRECO 5,5 Del suo ingresso in campo se ne accorgono in pochi. La condizione è evidentemente precaria, la sosta lo aiuterà a tornare il calciatore di cui il Cosenza ha bisogno.

SCIAUDONE 6 Assieme a Bruccini sono eccezionali nel dettare i tempi del pressing, soprattutto nel secondo tempo quando il Venezia fa fatica a costruire gioco. A volte, però, si estranea dal gioco.

D’ORAZIO 6 Sulla corsia sinistra è una presenza costante, un paio di cross da applausi per Carretta e una fase difensiva attenta. Cala alla distanza, ma era inevitabile considerato che è un altro di quelli che ha saltato tutto il ritiro pre campionato.

RIVIÈRE 7 Gol da centravanti vero, una girata che accarezza la parte alta della traversa e un assist a Carretta. Appena verrà sopportato dalla condizione fisica, potrà fare la differenza sempre di più. Dal 23’ s.t. PIERINI 5,5 Non entra in partita.

CARRETTA 7 La migliore prestazione in rossoblu: assist al bacio per il gol di Rivière, Lezzerini gli nega la gioia del gol sui titoli di coda del primo tempo. E nel secondo tempo due colpi di testa che avrebbero meritato migliore fortuna.

BRAGLIA 6 La classifica rimane da allarme rosso. Per la prima volta la squadra dà ampi segnali di crescita, peccato per gli errori sotto porta e l’ingenuità difensiva. Una vittoria alla ripresa del campionato e le cose dovrebbero cambiare.

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Disattenzione sul gol subito da Pereiro che ha poi deciso il match, clamorosa l'occasione fallita...
Inoperoso Micai, super prestazione di Fontanarosa che ha giocato con personalità, bene Florenzi. Dopo un...
Marras una continua spina nel fianco a non basta, ottimo secondo tempo di Antonucci il...

Dal Network

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....
Breda verso la riconferma della solita formazione, un dubbio in attacco....

Altre notizie

Tifo Cosenza