Resta in contatto

News

Ex Cosenza, premio speciale per l’attaccante Domenico Danti

Il capitano della Virtus Verona verrà premiato nel corso del Galà del calcio Triveneto, quale miglior calciatore dei rossoblu nello scorso campionato.

Domenico Danti, 30 anni compiuti lo scorso 12 gennaio, continua a raccogliere successi lontano dalla sua San Giovanni in Fiore. L’ex attaccante del Cosenza il prossimo 4 di novembre riceverà un premio speciale nel corso del Galà del calcio Triveneto. Il capitano della Virtus Verona è stato scelto da Ussi e Aic quale miglior calciatore del team rossoblu nello scorso campionato.

Il numero 10 della squadra veneta sarà premiato nel corso della manifestazione in programma al teatro comunale di Vicenza alle ore 10.30. Di seguito la lettera redatta dal direttore generale Aic, Gianni Grazioli e inviata a Danti: “Caro Domenico, ti informo che in occasione della diciannovesima edizione del Galà del calcio Triveneto sei stato indicato quale migliore calciatore per la tua squadra nello scorso campionato. La nomination è arrivata dai giornalisti dell’Ussi (Unione stampa sportiva italiana) che, insieme all’Aic (Associazione italiana calciatori) organizzano la manifestazione”.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Francesco Palermo Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Francesco Palermo
Ospite
Francesco Palermo

Danti joca ancora aru palluni

Advertisement

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "Lo scoprimmo in coppa Italia Maggiore quando inchiodò il Foggia sullo 0 a 0 nella gara d'andata al San Vito ( di allora)"

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "Mitico il suo gol con la Samb ad un soffio dalla fine"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Davvero un Signore e con lui ricordo un bel modo di giocare a calcio, ci rifece innamorare del calcio dopo un anno orribile con quella retrocessione..."

Vincenzo Riccio, una settimana fantastica

Ultimo commento: "Grandissimo Vincenzo........uno di noi"

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "È stato un grande. V"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News