Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, adesso Braglia potrà contare anche su Litteri

Alla ripresa degli allenamenti l’attaccante ha sostenuto tutta la seduta assieme al gruppo ed è tra i disponibili per la sfida con il Cittadella. Differenziato per Schiavi, cure invece per Lazaar. E il manto erboso del Ciccio Delmorgine si è rifatto il “look”

Due novità di rilievo alla ripresa degli allenamenti dopo i tre giorni di riposo concessi dall’allenatore Piero Braglia: l’attaccante Litteri si è allenato con la squadra e il “rinnovato manto erboso del Delmorgine” come scrive il sito ufficiale del Cosenza calcio. Ha svolto lavoro differenziato, assieme al preparatore atletico abilitato al recupero degli infortunati Lucchetta, il difensore Schiavi. Ci sono buone sensazioni sulla possibilità che l’ex Salernitana possa tornare in gruppo nei prossimi giorni. Nulla da fare ancora per Lazaar: il mancino ha lavorato in piscina e poi si è sottoposto a fisioterapia. Per stabilire i tempi di recupero ci sarà da attendere l’inizio della prossima settimana.

Si lavora per preparare la partita di venerdì 18 ottobre in casa del Cittadella, anticipo dell’8ª del campionato di Serie B. Domenica di lavoro per il gruppo che si ritroverà al Marulla alle ore 9 mentre la settimana comincerà con una doppia seduta di allenamento. L’allenatore Braglia è contento per il ritorno di Gianluca Litteri, il quale potrà dare io suo contributo in attacco assieme al francese Rivière. Ancora è presto per parlare di formazione ma l’idea di partenza è quella di giocare contro la formazione di Roberto Venturato con il 3-5-2 di partenza per poi virare sul 4-3-3 a partita in corso.

Subscribe
Notificami
guest

26 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le condizioni di Calò, il quale a inizio settimana ha svolto allenamenti differenziati, restano da...
A quattro giornate dalla conclusione lotta ancora aperta per la permanenza in Serie B con...
Il match sarà disputato sabato allo stadio "Marulla", fischio d'inizio alle 16:15...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza