Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Cosenza si gode le magie di un Kanoute sontuoso

Il centrocampista migliore in campo. Da applausi i gol di Sciaudone e Rivière. E in difesa Capela giganteggia. Perina sempre attento.

PERINA 6,5 Una serata relativamente tranquilla fino agli ultimi minuti quando al 42’ e al 43’ regala due parate da campione.

BITTANTE 6,5 L’azione che sblocca la partita, l’avvia lui servendo Bruccini. C’è del suo anche nella giocata del raddoppio: suo il cross che Baez trasforma in assist per Kanoute.

CAPELA 7 Che duelli con Ciofani. Non gli dà mai spazio, tranne che una occasione quando la girata del centravanti finisce a lato. Di testa li prende tutte lui: un gigante.

IDDA 6 Senza sbavature, anche perché lì davanti Palombi non incide mai.

LEGITTIMO 6,5 Primo tempo da ordinaria amministrazione. Nella ripresa dalle sue parti il cliente è di quelli difficili, ma tiene a bada Soddimo. E si fa vedere anche in fase di spinta.

BRUCCINI 6 Perfetta l’intesa con Carretta nell’occasione che porta al calcio d’angolo dal quale nasce il gol di Sciaudone.

KANOUTE 7 La conclusione dal limite respinta da Ravaglia, diventa un assist per il raddoppio di Rivière. Cattura una infinità di palloni e sta crescendo anche come regista. Un paio di lanci millilmetrici dalla distanza sono da antologia del calcio.

SCIAUDONE 7 Sblocca la partita, secondo centro stagionale. Da applausi il recupero di un pallone che stava finendo oltre la linea laterale. È tornato ai suoi abituali livelli.

CARRETTA 6,5 Si procura il calcio d’angolo, lo batte e pennella per la testa di Sciaudone. Un pericolo costante sulla destra nel primo tempo, a sinistra nella ripresa. Dal 26’ s.t. MACHACH 6 Anche se si divora clamorosamente il gol del 3-0.

RIVIÈRE 7 Un gol da rapace dell’area di rigore: si avventa con tempismo sulla respinta del portiere e lo batte. E regala la prima capriola ai tifosi del Cosenza.

BAEZ 6,5 Spettacolare il controllo al volo sul cross di Bittante, perfetto l’assist per Kanoute dalla cui conclusione nasce poi il raddoppio del Cosenza. Si è rivisto il miglior Baez, quello della passata stagione.

BRAGLIA 7 Non sbaglia proprio nulla. Se è stata anche colpa sua la sconfitta di Chiavari, è anche merito suo il successo sulla Cremonese.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Doppietta per l'ex Ascoli in un momento delicato a livello personale, il bomber napoletano viaggia...
Primo tempio di sofferenza nonostante il plao interno colpito da Calò su punizione il rigore...
Due grandi parate di Micai nel finale, a centrocampo Calò non riesce mai a costruire...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza