Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza: Biabiany visite ok, ora è un giocatore del Trapani

L’ex attaccante di Parma e Inter ha superato gli esami clinici ed è già a disposizione dell’allenatore Baldini che domenica lo farà esordire contro i Lupi. In mattinata la firma del contratto

Mancavano ancora due tasselli: visite mediche e ultimi dettagli sul contratto. Superati entrambi nella giornata di ieri, giovedì 7 novembre. Manca soltanto l’annuncio ufficiale che è atteso in queste ore ma Jonathan Biabiany, 31 anni compiuti lo scorso 28 aprile, è un calciatore del Trapani. Infatti, l’ex attaccante di Inter e Parma “si è sottoposto alle visite mediche presso il Centro di Medicina dello Sport G. Basciano di Trapani ottenendo l’idoneità fisica, certificazione indispensabile per dare esecutività al contratto”, si legge sull’edizione siciliana de La Gazzetta dello Sport.

Oggi, venerdì 8 novembre, il contratto verrà depositato in Lega e per domenica sarà a disposizione dell’allenatore Francesco Baldini per la partita contro il Cosenza. Ovviamente, considerati i tempi ristretti per il suo inserimento, difficilmente potrà giocare dal primo minuto. “Di sicuro – scrive il giornalista Franco Cammarasana sulla roseaBaldini lo porterà in panchina. Nzola, infatti, è stato escluso per due turni dal giudice sportivo. Non è detto quindi che Biabiany non possa fare il suo esordio già domenica, anche se per pochi minuti”.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il doppio turno casalingo si aprirà  venerdì 2 aprile alle ore 15 contro l’Ascoli. La...

Il socio unico Petroni sostiene che l’attaccante non sia rientrato in sede. Da parte sua...

Si torna in campo dopo l’intermezzo della Coppa Italia che ha visto protagoniste anche alcune...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza