Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Piero Braglia: “Il Cosenza sta bene. Ad Ascoli ribatteremo colpo su colpo”

Il tecnico rossoblu ha presentato in conferenza stampa il match di domenica pomeriggio: “Siamo in crescita, mi aspetto qualcosa di importante dai ragazzi”.

Piero Braglia, allenatore del Cosenza, intervenuto in conferenza stampa per presentare il match con l’Ascoli di domenica, tredicesima giornata di Serie BKT, ha dichiarato: “La squadra ha lavorato bene e sta bene. Il responso però ce lo potrà dare solo il campo. Le sensazioni che ho io è che la squadra sta bene, ci siamo preparati bene. Non facciamo tabelle o altre cose del genere, da quando ci sono io queste cose non si fanno, non so prima. Noi pensiamo gara per gara, puntando a dare il massimo di quello che possiamo. Siamo una squadra secondo me in crescita, perciò io mi aspetto sempre qualcosa di importante da parte dei ragazzi perché secondo me iniziamo a stare bene”. 

Sull’avversario nello specifico l’allenatore ha dichiarato: “Vedendo il valore della rosa dell’Ascoli, non sarà certo una partita facile per noi. E’ partita fortissimo e poi ha avuto un fisiologico calo, che capita a tutte le squadre. Noi siamo partiti piano e ora stiamo lentamente risalendo. Quando hai certi giocatori, se attrezzato per fare un campionato d’avanguardia. L’Ascoli è ben allenata ma noi abbiamo le carte in regolare per fare bene. Zanetti ha cambiato modulo, col Sudtirol giocava col 3-5-2, mentre ora usa il 4-3-1-2, è un ragazzo che farà bene nel calcio. Dobbiamo rispondere metro su metro e colpo su colpo”. 

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il regista confermato titolare dopo i dubbi in settimana, in attacco con Tutino c'è Mazzocchi...
Viali verso la conferma dell’undici che ha battuto la Reggiana, un solo dubbio è legato...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza