Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bartolomei: “Fossimo rimasti in undici, lo Spezia avrebbe vinto a Cosenza”

Il capitano dei liguri presenta lo scontro salvezza con il Livorno e torna sull’anticipo di venerdì scorso al Marulla. “Partita difficile, strappato un punto prezioso”

Ogni giornata propone partite mozzafiato soprattutto in chiave salvezza. La 15ª giornata propone uno Spezia-Livorno che promette scintille, in quanto si tratta di una sfida molto sentita. Il capitano Paolo Bartolomei, su acspezia.com, prima del prossimo impegno fa un passo indietro e torna sull’anticipo di venerdì scorso al Marulla. “Sapevamo che a Cosenza non sarebbe stata una gara facile e noi siamo stati bravi a rimanere in partita, pur andando sotto nel finale della prima frazione, trovando poi la parità nella ripresa con Ragusa; peccato per l’inferiorità numerica che sicuramente ha condizionato l’ultima parte del match, ma abbiamo colto un punto prezioso e non scontato, rimanendo compatti e uniti fino alla fine. Fossimo rimasti in undici fino alla fine sono convinto che saremmo riusciti a portare a casa l’intera posta in palio”.

Poi il capitano dello Spezia parla del futuro: “Salvezza? Voglio pensare che questa è una squadra forte che deve risalire a tutti i costi la classifica, ma per farlo dobbiamo pensare ad una partita alla volta, a partire dalla gara con il Livorno, una gara doppiamente importante, sia perché in palio ci sono punti pesanti, sia perché vogliamo riscattare il ko con il Pisa. In casa vogliamo ottenere i tre punti e terminare l’anno in una posizione di classifica decisamente migliore”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Positiva la reazione della squadra contro la Feralpisalò ma non si possono cancellare le due...
In casa i rossoblu non vincono dalla gara contro il Venezia dello scorso 20 gennaio:...
Le Azzurre il 5 aprile affronteranno i Paesi Bassi per il primo match del Gruppo 1...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza