Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, Oddo: “Complimenti al Perugia ma non è un’impresa”

Il tecnico si gode il successo in Coppa Italia dove adesso sfiderà il Napoli. Ma il pensiero corre subito ai rossoblu: “Ora pensiamo al campionato…”

Il Perugia si gode un bel momento grazie al successo sul Sassuolo che vale gli ottavi di Coppa Italia ma l’allenatore Massimo Oddo dopo i complimenti punta il mirino subito verso l’obiettivo Cosenza. “Era una bella vetrina – dice il tecnico ai colleghi di calciogrifo.ite noi ci tenevamo molto a far bene, è stata anche una grande opportunità per molti ragazzi. Una bella sensazione battere due squadre di Serie A ed essersi conquistati il San Paolo, ma adesso pensiamo al campionato“. E sì, la Serie B: il posticipo di lunedì sera (inizio ore 21) chiuderà il programma della 15ª giornata e Oddo sa bene che contro la squadra di Braglia non si potrà abbassare la guardia.”Ora pensiamo al campionato, la solita Serie B, se vogliamo ancora più equilibrata del solito“.

Oddo torna sulla partita di Coppa Italia. Ecco cosa ha detto a calciogrifo.it: “Il Sassuolo ha dato spazio a dei ragazzi della Primavera, ma anche noi abbiamo cambiato. È bello sapere che posso contare su tutto il gruppo. I gol di Iemmello per noi sono molto importanti, ma abbiamo tanti ragazzi che possono dare tanto e verranno fuori, come Falcinelli e Melchiorri“.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rispetto al tecnico calabrese, sulla panchina rossoblu, dal ritorno in Serie B hanno fatto meglio...
Il nuovo anno comincia con Caserta alla guida dei Lupi ma la sua posizione rimane...

Passivo esagerato per i Lupi che giocano un buon match alla pari con un avversario...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza