Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, feste finite: si torna in campo ma senza nessun volto nuovo

Aleggia delusione tra i tifosi ma da Via degli Stadi fanno sapere che a breve ci saranno i primi annunci. Intanto Braglia potrà contare su Kanoute, Carretta e Lazaar. Ha cominciato la riabilitazione Kone

Feste finite in casa Cosenza. Da oggi si torna in campo con una doppia seduta di allenamento: la prima al mattino, per le ore 10, poi nel pomeriggio. Ci si attendeva qualche volto nuovo per come si era discusso nella riunione operativa con Guarascio all’indomani della sconfitta in casa della Juve Stabia. Al momento il direttore sportivo Trinchera ha concluso una sola operazione, in uscita: il prestito di Litteri al Padova. Aleggia delusione tra la tifoseria ma dalle stanze dei bottoni di Via degli Stadi si fa sapere che già nelle prossime ore arriveranno i primi annunci. Si attende con fiducia.

Nel frattempo l’allenatore Piero Braglia potrà contare sul rientro di Kanoute il quale ha recuperato dall’infortunio. Dovrebbe aggregarsi al gruppo anche Carretta, il quale, d’accordo con lo staff sanitario, si è curato in una struttura di sua fiducia. Buone notizie anche per Lazaar il quale si è allenato in questi giorni in una palestra di Gallarate assieme al suo mental coach Roberto Civitarese e il personal trainer Andrea Frantumi. Intanto Kone ha cominciato la riabilitazione in piscina alla 2000 sport center di Cosenza.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match sarà disputato sabato allo stadio "Marulla", fischio d'inizio alle 16:15...
La doppietta nella partita con la Reggiana è arrivata in un momento particolare anche sulla...
Entra nel vivo la preparazione dei Lupi per la sfida salvezza di sabato pomeriggio con...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza