Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, il presidente del Crotone: “La volontà è quella di ripartire”

Sul possibile taglio degli stipendi Gianni Vrenna aggiunge: “Stiamo trattando sugli stipendi e penso che da qui a breve arriveremo a un accordo”.

Gianni Vrenna, presidente del Crotone, intervenuto ai microfoni di gianlucadimarzio.com, è tornato a parlare del protocollo: “Complicato applicarlo. Hanno difficoltà in serie A, figuriamoci in B. La volontà è quella di ripartire onde evitare polemiche che ormai avvengono ogni giorno. Però naturalmente solo se ci sono le condizioni. Ci sono criticità legate ai test e ai tamponi da fare. Tra i 32/35 calciatori del Crotone, gli addetti e lo staff tecnico parliamo di 50 tamponi ripetuti ogni 4 giorni“.

Vrenna non ritiene concreto un parallelo con altri campionato esteri: “Mi viene da ridere, bisogna guardare anche gli altri stati. In Germania giocano, ma sono più avanti di noi dal punto di vista sanitario, economico e organizzativo. Noi siamo i più colpiti, dopo la Cina, ed eravamo un po’ impreparati“.

“Il nostro allenatore non va a casa dalla vittoria con il Venezia. Noi ci alleniamo individualmente e i calciatori sono venuti incontro alla società. Stiamo trattando sugli stipendi e penso che da qui a breve arriveremo a un accordo. Per quello che riguarda la scadenze dei contratti un delegato Uefa ha prospettato la possibilità di allungare i contratti in scadenza“, conclude il presidente del Crotone.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il fischietto friulano per il match di sabato al "Marulla" con il quale ci sono...
Nel giorno in cui si celebra la liberazione dal nazifascismo, diventa doveroso ricordare la storia...
Michele Camporese, Giacomo Calò e Gennaro Tutino nella formazione ideale dell'ultimo turno...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza