Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, Pierini: il giovane di proprietà del Sassuolo si è chiamato fuori?

L’attaccante avrebbe inviato un certificato medico. Secondo giro di tamponi con i calciatori rientrati in sede: a disposizione il supporto del personale Asp. Nelle prossime ore la scelta dell’allenatore…

Nicholas Pierini è malato. Infatti l’attaccante avrebbe fatto pervenire un certificato medico presso la sede del Cosenza calcio. Vista la situazione, di fatto è come si fosse chiamato fuori dalla lotta finale che comincerà tra un paio di settimane. Com’è noto il prossimo 20 giugno riprenderà il campionato di Serie B e molto probabilmente lunedì prossimo, 1 giugno, dovrebbero cominciare gli allenamenti collettivi anche al Delmorgine. Il giovane Pierini, di proprietà del Sassuolo, è l’unico dei quattro calciatori residenti in Italia a non essere ancora rientrato in città. Oltre ovviamente ai tre francesi Rivière, Machach e Bahlouli.

Nel frattempo è cominciato il secondo giro di tamponi ai calciatori (quelli che erano assenti e rientrati in città da poco), come prevede il protocollo sanitario. Il Cosenza calcio avrebbe potuto usufruire del supporto di personale dell’Asp cittadina… Nelle prossime ore, infine, il presidente Guarascio potrebbe annunciare l’allenatore che guiderà la squadra nelle prossime dieci partite. Secondo i bene informati potrebbe spuntarla Trinchera, il quale ha un grande desiderio di riabbracciare Braglia

Subscribe
Notificami
guest

50 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le condizioni di Calò, il quale a inizio settimana ha svolto allenamenti differenziati, restano da...
A quattro giornate dalla conclusione lotta ancora aperta per la permanenza in Serie B con...
Il match sarà disputato sabato allo stadio "Marulla", fischio d'inizio alle 16:15...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza