Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, Guarascio: “Possiamo salvarci. Senza i gol subiti nei finali, saremmo ottavi”

Il presidente rossoblu lascia intendere anche la scelta per la guida tecnica: “Mister Occhiuzzi ha finora fatto bene, siamo soddisfatti di lui”.

Eugenio Guarascio, presidente del Cosenza, intervenuto ai microfoni di tuttomercatoweb.com, ha commentato la scelta di tornare a giocare da parte della Federcalcio: “La decisione presa in questo momento, rispetto ai mesi scorsi, è giusta, adesso ci sono condizioni sanitarie diverse e noi, nonostante le problematiche, ci siamo già attrezzati per la ripartenza. Da domani riprenderemo anche con gli allenamenti collettivi, che hanno seguito a quelli individuali: la squadra sta bene”.

“Mister Occhiuzzi ha finora fatto bene, siamo soddisfatti di lui”. Così il presidente rossoblu alla domanda su chi guiderà la squadra. “Rispetto agli anni indietro, anche con lo stesso staff, è successo un po’ di tutto, e ci sono stati fatali quasi sempre gli ultimi minuti delle gare: se non avessimo giocato i 7-8 minuti finali saremmo ottavi. Ma sono problemi che nel calcio capitano, nonostante l’ottima organizzazione che abbiamo. In B siamo arrivati con molto entusiasmo, a Cosenza poi si vive di calcio, ma questo anno è stato un campionato surreale, ci si è messo in mezzo anche il virus. A ogni modo ripartiamo, puntiamo a fare sei vittorie per centrare la salvezza”.

“Le condizioni per la salvezza ci sono – chiosa Guarascio – Siamo fiduciosi e ottimisti. La Serie B è così, i verdetti sono emessi spesso all’ultimo, e noi ce la metteremo tutta: le scalate verso gli obiettivi sono nel nostro dna”.

Subscribe
Notificami
guest

44 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

William Viali
Alle 12,30 il tecnico dei rossoblu incontrerà la stampa nel ventre dello Stadio Marulla...
Le condizioni di Calò, il quale a inizio settimana ha svolto allenamenti differenziati, restano da...
A quattro giornate dalla conclusione lotta ancora aperta per la permanenza in Serie B con...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza