Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Cosenza, D’Aversa: “Sì, ho contratto il Covid-19. Ho avuto paura per i miei genitori”

L’allenatore del Parma ha avuto la conferma solo con i recenti test: “A marzo ho avuto la febbre ma la certezza che fosse coronavirus è arrivata solo in questi giorni”.

Era davvero coronavirus. Roberto D’Aversa, ex centrocampista del Cosenza nella stagione 1999/2000, oggi affermato allenatore del Parma, ha contratto negli scorsi mesi il Covid-19. Lo ha raccontato lo stesso tecnico degli emiliani ai microfoni di ParmaToday. A marzo, subito dopo il lockdown, il sospetto dovuto a una leggera febbre. Ma la conferma è arrivata solo dopo i risultati dei test sierologici ai quali si è sottoposto negli scorsi giorni.

“Ero abbastanza sereno perché mia moglie, dopo la chiusura delle scuole, è andata a Pescara. La paura principale è stata per i miei genitori che hanno una certa età ma per fortuna è andato tutto bene. Io ho avuto un po’ di febbre diversi giorni dopo la gara con la SPAL, niente di grave ma non avendo fatto i tamponi non potevamo stabilire se avessi contratto il Covid-19 oppure no, cosa accertata solo dai test sierologici effettuati in questi ultimi giorni. I sintomi sono stati leggeri, ho avuto 37 di febbre, cosa che mi succede ogni anno”.

D’Aversa dice la sua anche sulla ripresa: “Ho sensazioni positive perché, visto il periodo dal quale stiamo rientrando, poter nuovamente allenarsi e poter ricominciare a parlare di campionato rende tutto positivo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La squadra guidata da Antonio Gatto affronterà in trasferta la formazione ligure ...
William Viali
Alle 12,30 il tecnico dei rossoblu incontrerà la stampa nel ventre dello Stadio Marulla...
Il fischietto friulano per il match di sabato al "Marulla" con il quale ci sono...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza