Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, una giornata di riposo dopo l’allenamento del mattino

Il gruppo si è ritrovato al Marulla dopo la sconfitta di venerdì con l’Ascoli. Per domenica l’allenatore Occhiuzzi ha concesso una giornata di relax, da lunedì si lavora alla sfida con lo Spezia

Subito in campo il Cosenza. Archiviata la sconfitta di venerdì sera al Marulla contro l’Ascoli, la squadra già stamattina si è ritrovata allo stadio per la classica seduta di allenamento che ha visto il gruppo diviso in due parti. Defaticante per chi ha giocato, tutti gli altri si sono sottoposti a lavoro atletico ed esercitazioni sul terreno di gioco. Non si segnalano problemi particolari: stanno tutti bene. L’allenatore Occhiuzzi ha concesso una giornata (domenica) e mezza (oggi pomeriggio) di riposo, si riprenderà lunedì pomeriggio.

I rossoblu torneranno in campo venerdì prossimo, 10 luglio, alle ore 21 sul campo dello Spezia. La partita sarà valevole per la 33ª giornata del campionato di Serie B. Contro la formazione di Vincenzo Italiano non sarà disponibile il centrocampista Daniele Sciaudone ammonito (per comportamento scorretto nei confronti di un avversario) nel corso delle partita con l’Ascoli,  già diffidato (quinta sanzione) è stato squalificato per una giornata. per cui in mezzo al campo le scelte sono quasi obbligate: Bruccini, Prezioso e Broh si contendono due maglie.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rispetto al tecnico calabrese, sulla panchina rossoblu, dal ritorno in Serie B hanno fatto meglio...
Il nuovo anno comincia con Caserta alla guida dei Lupi ma la sua posizione rimane...
Tranne Cimino e La Vardera per Caserta organico al gran completo: come al solito non...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza