Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, il prof Pincente non dimentica: “Grazie a chi non ha creduto in noi…”

Il giovane preparatore atletico ha dovuto subire anche insulti personali. Ma così com’era già successo durante i playoff di due anni fa, anche nel campionato del post lockdown la condizione fisica della squadra ha fatto la differenza

I social, in questi giorni, sono stati il veicolo con il quale, quasi tutti i protagonisti dell’impresa del Cosenza, hanno esternato il proprio pensiero. Tra questi anche il giovanissimo preparatore atletico Luigi Pincente, il quale grazie al suo preziosissimo lavoro è riuscito a portare il gruppo nelle migliori condizioni fisiche possibile soprattutto nel rush finale. Ma non è stato facile, perché, così com’è successo per Occhiuzzi appena è stato nominato allenatore, anche per lui è stato un susseguirsi di critiche. In alcuni casi il “prof” ha subito in silenzio e veri e propri insulti sui social. Nel campionato del post lockdown si è ripetuta la magia dei playoff di due anni prima, ma un po’ tutti se ne erano frettolosamente dimenticati…

Chi non ha dimenticato è stato proprio Luigi Pincente… E qualche sassolino dalla scarpa se l’è tolto pure lui. Ecco il suo post pubblicato sul profilo Facebook. “Grazie mille a tutti quelli che non hanno mai creduto in noi, grazie mille a tutti quelli che ci hanno offeso sul personale, ritenendoci uno staff mediocre e inadatto per la categoria. È stato bello vedervi esultare tra la nostra gente, quella che si merita al contrario vostro tutto ciò (i veri ultrà che soffrono e piangono per questi colori) ma ricordatevi che le vostre facce non si dimenticano e la vendetta più bella è proprio questa, vedervi esultare, fingendo?. Serie B ancora una volta, Serie B con sangue indelebile rossoblu, semplicemente Cosenza ai cosentini. Come nelle favole, anzi ancor di più. Forza lupi sempre ❤ ? ?“.

Subscribe
Notificami
guest

32 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A quattro giornate dalla conclusione lotta ancora aperta per la permanenza in Serie B con...
Urge invertire la rotta nelle partite in casa dove i Lupi non vincono dal 20...
Positiva la reazione della squadra contro la Feralpisalò ma non si possono cancellare le due...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza