Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Salernitana ingaggia Kupisz, si può riaprire la pista Casasola per il Cosenza?

L’esterno destro verrebbe scavalcato nelle gerarchie dal pupillo di mister Castori, arrivato dal Bari, e potrebbe chiedere di tornare in rossoblu

Tomasz Kupisz è un nuovo giocatore della Salernitana. L’esterno destro polacco è stato ingaggiato dai granata dal Bari, mister Castori ritrova così uno dei suoi pupilli. E questa operazione interessa molto il Cosenza.

L’arrivo di Kupisz a Salerno potrebbe indirettamente favorire il ritorno di Tiago Casasola ai Lupi. Il calciatore argentino gradirebbe tornare alla corte di mister Occhiuzzi, anche e soprattutto perché verosimilmente nelle gerarchie verrebbe dietro Kupisz – i due hanno lo stesso ruolo -, non avendo quindi garantito il posto da titolare, cosa che invece a Cosenza non mancherebbe di certo, anche a fronte dello splendido girone di ritorno giocato con i Lupi.

L’operazione è piuttosto complicata, ve ne avevamo già parlato, non basta infatti la volontà del giocatore e il gradimento del club. E non sarà un discorso immediato, probabilmente per un eventuale spiraglio bisognerà attendere gli ultimissimi giorni di mercato. Però con Kupisz in granata, Casasola potrebbe, dopo aver accettato di allenarsi a Salerno, chiedere alla Lazio, proprietaria del cartellino, la cessione. E il Cosenza sarebbe la prima scelta.

Subscribe
Notificami
guest

25 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Come raccolto da TifoCosenza.it, il tecnico sta trattando la separazione con l'Ascoli. Domani potrebbe essere...
Il fantasista romano approda in rossoblu a titolo temporaneo dallo Spezia...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza