Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, un altro obiettivo si allontana: Gliozzi si avvicina al Chievo

Il mercato stenta a decollare, finora soltanto tre volti nuovi. Si va verso il debutto in campionato con gli uomini contati. La squadra usufruirà di una giornata di riposo, lunedì pomeriggio la ripresa

Il test in famiglia di oggi pomeriggio sul terreno della Real Cosenza ha chiuso la settimana post ritiro del Cosenza. L’allenatore Occhiuzzi e lo staff tecnico hanno concesso il tradizionale giorno di riposo. Da lunedì pomeriggio comincerà la settimana tipo, quella che porterà al debutto nel campionato di Serie B 2020-2021. Sabato prossimo, 26 settembre, infatti al Marulla andrà in scena la partita con l’Entella di Tedino. Fischio d’inizio alle ore 14. E per l’allenatore dei Lupi le scelte saranno obbligate, considerato che se qualcuno dovesse mai arrivare la prossima settimana difficilmente potrà essere inserito nella formazione.

Si annuncia una partenza ad handicap. Nel frattempo le voci delle ultime ore hanno dato impulso a un eccesso di fantasia attorno al mercato del Cosenza. Trattative impossibili, come quella di Mogos della Cremonese cercato già lo scorso anno. Le cose non sono cambiate, perché il difensore guadagna sempre 250 mila euro all’anno. E questo basta e avanza per tornare coi piedi per terra. Per non parlare di Adjapong del Sassuolo, sul quale ci sono club di Serie A e quasi tutte le squadra che partono con ambizioni di vittoria del campionato cadetto. E se questa non è una trattativa impossibile…

A proposito di trattative che si sono complicate, segnaliamo quella relativa a Gliozzi. L’attaccante calabrese di Siderno in uscita da Monza è a un passo dall’accordo con il Chievo. Un altro obiettivo che rischia di sfumare. E si sta complicando anche la trattativa con l’esterno sinistro Vera: accordo con il Lecce per il prestito ma il calciatore colombiano non è affatto convinto del trasferimento. Intanto un’altra settimana è finita e la speranza è che la prossima porti qualche novità…

Subscribe
Notificami
guest

55 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore dei Lupi aveva cominciato la stagione alla guida dei bianconeri ed è stato il...
Il centravanti romano ha trovato la rete contro Reggina e Bari, non siglava due reti...
Bisogna risalire al torneo 2017/2018 per ritrovare i Lupi autori di così tanti gol in...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza