Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, comandano Empoli e Cittadella. Il Chievo vola grazie a Garritano

Secondo gol consecutivo per l’ex rossoblù grazie al quale i veronesi piegano il Brescia. Soltanto un pareggio per la corazzata Monza mentre il Venezia ne fa quattro. Pari della Salernitana

La 4ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021 ha confermato che Empoli e Cittadella, in questo momento, hanno una marcia in più. I toscani battono la Spal che era passata in vantaggio con un gol di Salvatore Esposito, poi nel secondo tempo il sorpasso firmato da Bajrami e Mancuso. I veneti di Venturato invece hanno piegato il Pordenone con una rete per tempo: ha aperto Gargiulo, di Tavernelli il 2-0 finale.

Tra i protagonisti di questo inizio di stagione c’è un ex Cosenza: Luca Garritano. Il cuore rossoblù ha segnato il secondo gol consecutivo, con il quale ha battuto il Brescia e messo le ali al Chievo. Successo facile per il Venezia di Paolo Zanetti: 4-0 sul Pescara, con Oddo che continua a non azzeccarne una. Ha sbloccato Aramu a fine primo tempo mentre Forte ha aperto le danze di una ripresa stellare completa poi da Maleh e Karlsson. Prima vittoria per l’Ascoli di Bertotto che così ha salvato la panchina: battuta 2-1 la Reggiana. Ha sbloccato il marocchino Sabiri il quale si è procurato e trasformato un calcio di rigore, di Bajicic il raddoppio. È stato Mazzocchi nel finale a firmare il gol degli emiliani.

Continua a deludere la corazzata Monza che non va oltre il pareggio in casa del Pisa: ha aperto Fratesi a inizio secondo tempo, il pareggio dei nerazzurri lo ha firmato Marconi sui titoli di coda. È finita 1-1 anche Vicenza-Salernitana: l’ha sbloccata Djuric su calcio di rigore, il pareggio è stato di Luca Rigoni. Tutto nel primo tempo. Oltre a Reggina-Cosenza, di cui scriviamo ampiamente sul portale, un’altra partita è finita senza gol, ovvero Frosinone-Entella. La 4ª giornata si chiude stasera con il posticipo Lecce-Cremonese il cui fischio d’inizio è previsto per le ore 19.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Gazzetta dello Sport ha pubblicato gli Oscar dell’anno solare che sta per finire: Luca...

A Lecce per i rossoblù è sempre una sfida dal sapore speciale: la Serie A...

Con il Pisa i rossoblù si giocano una delle ultime carte disponibili per invertire una...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza