
Già idea per il reparto offensivo rossoblù questa estate, con lui saluteranno il giallazzurro anche Alessio Tribuzzi e Mattia Vitale
Il Frosinone ha sicuramente in testa il Cosenza, avversario di campionato nell’anticipo dell’8ª giornata di Serie B 2020/2021 in programma venerdì 20 novembre alle ore 21.00. Ma non manca una pianificazione in vista del mercato di gennaio, in particolare per quanto riguarda le uscite. E ci sono ben tre giocatori che sembrano avere le valigie già pronte.
Come riportato da tuttofrosinone.com, si tratta di Mattia Vitale, Alessio Tribuzzi – che dovrebbe essere ceduto solo in prestito – e soprattutto Matteo Ardemagni. L’esperto attaccante è approdato in giallazzurro a gennaio 2020 ma senza troppa fortuna. Ormai è ai margini della rosa, con una manciata di minuti tra campionato e Coppa Italia. Inevitabile quindi la cessione appena si riapriranno gli scambi. Il Cosenza potrebbe pensarci? È un’ipotesi, visto che il giocatore già questa estate è stato accostato a lungo al club rossoblù. Accostamento che quindi potrebbe anche tornare di moda.

Ma per carità !!!
La società deve farsi perdonare la perdita di Asensio ( lupo vero) e si presenta con qst calciatore giurassico?
Giochiamo senza centravanti é molto meglio e prendiamo Viola , calciatore eccellente, ma anche un centrale difensivo alto ed un esterno di destra come si deve al posto dell’evanescente giovanotto venuto da Lecce, Vera la firma
L’attaccante buono lo avevamo in casa,uno dei migliori .Litteri e lo abbiamo dato in cambio pe un terzo portiere…Nulla da togliere al portiere straniero ma Litteri quest’anno ci avrebbe portato in alto specialmente per la mole di gioco che stiamo facendo.
O Balotelli, o nessuno…
Sarebbe l’attaccante giusto x arrivare al playoff… ✌️✌️✌️
Arrassusia.
Via via via…
Per carità…vi prego. Lui proprio no. Meglio a questo punto riprendersi Litteri
eppure l’innominabile ci stupiràa gennaio con acquisti mirabolanti( alla perez..).Ma lui non baderàa spese.si svenerà per portare un signoir centravanti…
Per amuri da madonna lassatilu adduvè.. cadaveri ne abbiamo già abbastanza
Continuiamo a prendere cadaveri, pluritraumatizzati, ultraquarantenni, stranieri di 4 serie….
Vai guarascio, superati: vedi se puoi prendere un classe 58
Assolutamente No. Prendete Viola del Benevento: è il giocatore che ci serve. È pure calabrese.
D’accordissimo con te, si caccianu i sordi Viola ci venadi a Cusenza❤️💙
Ha ragione il mio omonimo!Ardemagni no per carità!
UN CADAVERE ….
Io penserei più a Tribuzzi……forte, forte…..è quello che ha colpito la traversa contro di noi l’anno scorso.