Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, sono due gli indisponibili per la partita con il Parma

La squadra si è allenata sul terreno del Marulla in vista del match di mercoledì in Coppa Italia. Martedì mattina la rifinitura e poi la partenza per l’Emilia

Seduta di allenamento pomeridiano per il Cosenza che ha svolto la seduta sul terreno di gioco del Gigi Marulla. “Lavoro tecnico-tattico, giochi di posizione e partite situazionali”, ai legge sul sito ufficiale. L’allenatore Occhiuzzi continua a provare uomini e schemi in vista della partita di mercoledì pomeriggio con il Parma. La gara in programma al Tardini (fischio d’inizio alle ore 14.30, diretta su RaiSport), sarà valevole per il quarto turno della Coppa Italia. Chi passa, agli ottavi di finale affronterà la Lazio.

Tranne il secondo portiere Saracco e il difensore centrale Ingrosso, tutto il resto del gruppo sarà a disposizione di Roberto Occhiuzzi. La formazione che ha vinto a Frosinone non verrà stravolta del tutto, qualche cambio per dare l’opportunità di rifiatare a chi finora ha giocato sempre. La rifinitura in programma domani mattina, martedì 24 novembre, tornerà molto utile per definire le scelte. La squadra partirà nel pomeriggio alla volta di Parma, dall’aeroporto di Lamezia Terme con un volo charter.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le condizioni di Calò, il quale a inizio settimana ha svolto allenamenti differenziati, restano da...
A quattro giornate dalla conclusione lotta ancora aperta per la permanenza in Serie B con...
Il match sarà disputato sabato allo stadio "Marulla", fischio d'inizio alle 16:15...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza