Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, il solito Falcone e Petrucci che sale in cattedra nella ripresa

Primo tempo da dimenticare, un po’ meglio nei secondi 45′. Sueva in campo troppo tardi al posto di un disastroso Gliozzi. Ma quanto si sacrifica Baez…

FALCONE 7 Nel primo tempo le due parate su Forte e quella su Johnson rientrano nella normale amministrazione, così come sulla traversa di Aramu. Nel secondo tempo salva il risultato, anche se va detto che Bocalon gli dà una grossa mano.

TIRITIELLO 6 Dalle sue parti si innesca con continuità Johnsen e spesso se lo perde. Ma nel secondo tempo lo vedi dappertutto.

INGROSSO 6 Interpreta il ruolo con intelligenza, senza sbavature.

LEGITTIMO 6 Aveva anche la fascia di capitano, una responsabilità in più che non ha pesato.

BITTANTE 5,5 Comincia bene ma poi subentra la “maledizione” della fascia destra. Meglio nella fase difensiva. Dal 34’ s.t. CORSI S.V. La cosa più logica sarebbe stato l’ingresso in campo a inizio secndo tempo al posto di Vera.

PETRUCCI 6,5 Ci sono momenti della partita in cui il pallone bisogna farlo circolare, tenerlo nei piedi non fa altro che favorire gli avversari. Nel secondo tempo prende per mano la squadra.

SCIADUONE 5,5 La generosità lo porta a correre troppo, ha sofferto il centrocampo di Zanetti. Dal 26’ s.t. KONE 5,5 Era da un bel po’ che non veniva utilizzato. Si è capito il perché

VERA 5,5 Scivola in area avversaria a inizio partita, sbaglia un passaggio che innesca Capello, rimandato sui cross. Mezzo voto in più per il tiro dal limite che gli ha respinto il portiere.

BAEZ 6 Meriterebbe 8 pieno per i chilometri che percorre durante una partita. Destra, sinistra, centro e spesso centrocampista aggiunto. Se venisse liberato dagli eccessivi compiti di ripiegamento, probabilmente si vedrebbe un altro Baez.

CARRETTA 6 L’unico tiro verso la porta del Venezia nel primo tempo, è un suo colpo di testa. Nel secondo tempo viene servito poco e Ceccaroni non lo lascia mai da solo… da uno come lui ci si aspetta sempre qualcosa in più, merita la sufficienza perché reduce da infortunio.

GLIOZZI 5 Avvia contropiede con una giocata di qualità, l’unica cosa bella della sua partita. Per il resto, un’altra serata da dimenticare. Dal 26’ s.t. SUEVA 6 La girata in mischia avrebbe potuto regalare la prima gioia stagionale al Marulla ma Lezzerini si è opposto alla grande. Peccato che per vederlo in campo siano dovuti passare 72′, compreso il recupero del primo tempo.

OCCHIUZZI 6 Nel primo tempo Zanetti lo ha messo in grande difficoltà, specie in mezzo al campo. In parte la reazione della ripresa ha salvato la prestazione complessiva.

Subscribe
Notificami
guest

40 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Doppietta per l'ex Ascoli in un momento delicato a livello personale, il bomber napoletano viaggia...
Primo tempio di sofferenza nonostante il plao interno colpito da Calò su punizione il rigore...
Due grandi parate di Micai nel finale, a centrocampo Calò non riesce mai a costruire...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza