Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zanetti: “Sapevamo che il Cosenza era una squadra organizzata. La partita poteva finire in tanti modi”

Il tecnico del Venezia nel post gara: “È un punto che alla fine ci tornerà utile e loro hanno avuto due palle gol importanti”

Paolo Zanetti, tecnico della Venezia, al termine del pareggio ottenuto sul campo del Cosenza, come riportato dal sito ufficiale arancioneroverde, ha dichiarato:  “Sapevamo che loro sarebbero stati organizzati, hanno cambiato il loro modo di difendere oggi perché di solito pressano alti e invece oggi ci hanno aspettato. Abbiamo cercato di scardinare il loro muro, ai punti avremmo meritato qualcosa in più, poi naturalmente con la stanchezza siamo calati e loro hanno avuto due palle gol importanti, noi una con Bocalon. La partita poteva finire in tanti modi, ma abbiamo provato anche oggi a vincerla”.

“È un punto che alla fine ci tornerà utile – prosegue il tecnico dei lagunari – ora ci sono altre partite difficili, torniamo in casa e anche contro la Salernitana faremo di tutto per vincere”.

Infine Zanetti ha spiegato i motivi che hanno portato l’arbitro ad allontanarlo dal campo: “Ho avuto un battibecco con un giocatore avversario, che ha mandato prima a quel paese l’arbitro e poi me, alla fine nella schermaglia sono finito fuori io. Semplici schermaglie che in campo possono succedere”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il regista confermato titolare dopo i dubbi in settimana, in attacco con Tutino c'è Mazzocchi...
Sfide in esterna per l'Under 17 e l'Under 15 mentre l'Under 16 ospiterà la Fiorentina....
Pisa-Catanzaro e Venezia-Cremonese inaugurano la quart'ultima giornata di Serie B...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza