Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, colpo grosso Reggina. Il risveglio di Entella e Ascoli

La 15ª giornata del campionato di Serie B ha smosso la parte bassa della classifica, accorciandola notevolmente. In testa proseguono la fuga Salernitana ed Empoli, con il Cittadella e il Chievo che devono recuperare due partite

Il colpaccio della 15ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021, lo ha messo a segno la Reggina. La squadra di Marco Baroni, nonostante l’inferiorità numerica, ha vinto in casa della Reggiana uno scontro diretto fondamentale per il futuro. Decisivo il gol di Bellomo. Una doppietta di Sabiri rilancia l’Ascoli che nel giorno del debutto di Andrea Sottil in panchina ha battuto niente poco di meno che la Spal. E centra la prima vittoria in campionato l’Entella che si è sbarazzata del Pescara con un netto 3-0: Schenetti, De Luca e Cardoselli i marcatori.

Insomma una serie di risultati che hanno smosso la parte bassa della classifica, accorciandola notevolmente. Si è fermata anche la Cremonese battuta 2-0 in casa dal Monza grazie ai gol di Barillà e Frattesi. La squadra di Brocchi si è rilanciata nella parte alta della classifica, così come il Lecce che è tornato al successo battendo in rimonta il Vicenza. La squadra di Mimmo Di Carlo era addirittura passata in vantaggio con Marotta, poi Mancosu e Rodriguez hanno rimesso le cose a posto. Il Frosinone decimato dal Covid si prende un punto con il Pordenone a segno con Diaw prima che Parzyszek firmasse l’1-1.

L’Empoli frena la rincorsa del Brescia e vince 3-1 con Hass e l’ex rossoblù La Mantia che hanno portato la squadra toscana sul 2-0. Il calcio di rigore di Torregrossa aveva riacceso le speranze dei lombardi ma Mancuso ha ribadito la forza dell’undici di Dionisi che blinda il secondo posto. Comanda sempre la Salernitana che grazie alla doppietta di Anderson ha sbancato il Penzo di Venezia. Ai lagunari non è bastato il gol di Crnigoj nel finale. Non si è giocata Chievo-Cittadella, entrambe le squadra hanno da recuperare due partite. I patavini, a -5 dalla Salernitana, possono essere considerati potenzialmente al comando della classifica.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sarebbe un grave errore, l’ennesimo, arrivare soltanto all’ultimo giorno di trattative per chiudere gli affari....

Pisa subito per buona parte della gara. I cambi fatti da Occhiuzzi non hanno contribuito...

Il tecnico rossoblu analizza il pareggio con il Pisa: “Nei primi venti minuti brutta gara,...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza