Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, quattro vittorie nelle altre partite del sabato

Soltanto la sfida di Monza è finita in pareggio, hanno centrato i 3 punti Cittadella (1-0 sull’Ascoli), il Pordenone (2-0 sul Venezia), il Pisa (1-0 sul Brescia) e il Lecce (1-0 sul campo della Reggina)

Erano in tutto cinque le partite della 18ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021. Dell’unico pareggio del sabato cadetto, il 2-2 tra Monza e Cosenza, parliamo ampiamente sul nostro portale. Il Cittadella grazie al gol di Tavernelli ha superato (1-0) un Ascoli che era andato vicino al vantaggio. Successo pesante per la squadra di Venturato che agguanta momentaneamente il 2° posto e con una partita ancora da recuperare.

Al Pisa è bastato l’acuto di Lisi per battere (1-0) e superare in classifica il Brescia. Anche i nerazzurri di D’Angelo hanno una gara da recuperare. Il Pordenone, prossimo avversario del Cosenza, ha piegato il Venezia con un gol per tempo (2-0) e ha agganciato la zona playoff. Ha aperto le danze Diaw, al sesto gol consecutivo, su calcio di rigore e ha chiuso Ciurria. Nella partita giocata alle ore 16, colpo del Lecce (0-1) sul campo della Reggina. Ha deciso un colpo di tacco di Stepinski con un leggero tocco di Del Prato. A inizio secondo tempo Gabriel ha parato un calcio di rigore, molto dubbio, a Menez. Poi la squadra di Corini dal 22′ della ripresa è rimasta in dieci per l’espulsione di Coda (doppia ammonizione) ma è riuscita ugualmente a portare a casa una vittoria importantissima.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico rossoblu analizza il pareggio di Monza: “Ci godiamo questa prova, ma ci dobbiamo...

Eccezionale l’impatto di Tremolada, a parte il gol decisivo. Disattenzioni individuali hanno rischiato di compromettere...

Gol e grande prova del trequartista all’esordio. Ai microfoni di DAZN afferma: “Ringrazio il gruppo...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza