Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, ripresa degli allenamenti: centrocampo da inventare

Dopo il giorno di riposo i rossoblù tornano in campo per preparare la partita con il Pordenone. Emergenza per l’allenatore Occhiuzzi

Domenica di riposo per il Cosenza dopo l’ottimo pareggio di Monza. La nuova settimana comincia con la ripresa degli allenamenti, in vista della partita con il Pordenone. Si giocherà al Marulla sabato pomeriggio alle ore 14, gara valevole per la 19ª e ultima giornata del girone d’andata. A parte Baez, reduce dalla botta al collo del piede, non ci segnalano al momento altre situazioni particolari. Ovviamente Tremolada verrà sottoposto a lavoro fisico specifico per aiutarlo ad arrivare prima possibile in condizione.

Il vero problema è il centrocampo, con l’allenatore Roberto Occhiuzzi che si ritrova con un solo calciatore di ruolo che è Ba. Infatti sono in arrivo le squalifiche di Petrucci, Sciaudone e Kone i quali salteranno la sfida contro la formazione di Attilio Tesser. Chiaramente il tecnico dovrà pensare a una soluzione interna, in attesa che dal mercato giungano buone nuove già nelle prossime ore. Anche se non sarà semplice inserire un nuovo calciatore nella zona nevralgica del campo. Per cui si potrebbe pensare all’utilizzo di Corsi sulla mediana, ruolo che il capitano ha sempre svolto prima che Roselli se lo inventasse esterno destro. Oppure giocare con Bahlouli, calciatore con spiccate caratteristiche offensive al quale verrà chiesto un sacrificio in fase di non possesso.

Subscribe
Notificami
guest

25 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le condizioni di Calò, il quale a inizio settimana ha svolto allenamenti differenziati, restano da...
A quattro giornate dalla conclusione lotta ancora aperta per la permanenza in Serie B con...
Il match sarà disputato sabato allo stadio "Marulla", fischio d'inizio alle 16:15...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza