Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, il finale di Superman Falcone è da applausi

La squadra soffre ma porta a casa un punto importante nonostante l’espulsione di Corsi. Ottimo l’esordio di Ba dal primo minuto. E Occhiuzzi ha gestito molto bene l’emergenza

FALCONE 7 Superman quando il pericolo è in agguato c’è sempre. Nel finale si esalta con due parate da campione su Butic e Musiolik, anche se quella più spettacolare l’ha fatta su Camporese ma il gioco era stato già fermato per un fallo in attacco del Pordenone.

INGROSSO 6,5 Un’altra prestazione perfetta.

IDDA 6 Un erroraccio a inizio secondo tempo poteva costare caro, per fortuna che Zammarini spreca l’opportunità. Poi alza il muro come tutti i compagni.

LEGITTIMO 6,5 Nel primo tempo fa due diagonali da urlo. E quando c’è da difendere con i denti il punto, non si è tirato indietro.

BITTANTE 6 Il colpo di testa indirizzato all’incrocio avrebbe potuto regalare il vantaggio ma Perisan è stato superlativo. Esce per infortunio. Dal 22’ s.t. BAHLOULI 6 Serve in mezzo al campo più per aiutare la squadra a congelare i tentativi avversari. Premiato il sacrificio.

CORSI 5 Due iniziative offensive e uno straordinario recupero in fase difensiva. La sua partita da centrocampista era cominciata bene, poi quella gamba alta su Scavone…

BA 6,5 Alla prima da titolare ne esce a testa altissima. Magari è proprio lui il primo rinforzo in mezzo al campo.

VERA 5,5 Pesante, sempre in ritardo in fase difensiva, e una serie di cross fuori misura. L’unica cosa positiva la pennellata per Carretta nel secondo tempo.

TREMOLADA 6 Partita di sacrificio la sua, specie dopo che la squadra è rimasta in inferiorità numerica. Lascia il campo stremato. Dal 36’ s.t. SCHIAVI S.V. Si piazza in mezzo all’area di rigore che spazza via tutto quello che capita dalle sue parti.

CARRETTA 6 Da solo lì davanti nel secondo tempo tiene in apprensione la difesa di Tesser. Dal 43’ s.t. GLIOZZI S.V. Un cambio per fare rifiatare tutta la squadra nel momento in cui si stava soffrendo.

BAEZ 6 Due conclusioni in porta poco convinte. Grazie alla sua duttilità ha giocato da attaccante, da centrocampista centra e da esterno.

OCCHIUZZI 6,5 Già si era dovuto inventare il centrocampo, dopo l’espulsione di Corsi ha gestito i cambi in modo esemplare. La squadra ha sofferto e si è portato a casa un punto importante.

Subscribe
Notificami
guest

44 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Doppietta per l'ex Ascoli in un momento delicato a livello personale, il bomber napoletano viaggia...
Primo tempio di sofferenza nonostante il plao interno colpito da Calò su punizione il rigore...
Due grandi parate di Micai nel finale, a centrocampo Calò non riesce mai a costruire...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza