Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, nel sabato della B è saltato il fattore campo

Non è la prima volta che succede in questo campionato. Oltre al successo del Frosinone al Marulla, sono state tre, e tutte per 1-0, le altre vittorie in trasferta. Due pareggi senza gol e il Monza che si riprende il 2° posto

La 27ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021 ha regalato pochi gol nelle 7 partite del sabato ma ha confermato che il fattore campo continua a saltare. Infatti sono state 4 le vittorie in trasferta. A cominciare da quella del Frosinone (1-2) al Marulla sul Cosenza di cui parliamo ampiamente in altre pagine del nostro portale. Poi ci sono stati tre risultati identici: successi per 1-0 della Salernitana in casa della Cremonese grazie a Djuric. Alla Spal basta il calcio di rigore di Valoti (8° gol in campionato) per sbancare Pescara. Il Brescia invece dice grazie ad Aye (10° gol, settimo di fila) e frena la corsa dell’ambizioso Venezia.

Due partite si sono concluse senza gol. Doppio 0-0 in Pisa-Reggina ed Entella-Ascoli. Unica vittoria in casa è quella del Monza che liquida il Pordenone (2-0) e si riprende il secondo posto. Alla squadra di Brocchi sono bastati due gol, uno per tempo. Ha aperto Frattesi e ha chiuso Gytkjaer con il “solito” calcio di rigore.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’undici sceso in campo contro il Frosinone a parte Rigione e Larrivey era formato da...

Sabato contro il Frosinone buona parte dei calciatori ha finito la partita con il fiatone:...

Dopo Aglietti anche Stellone ha preferito aspettare altre opportunità e la pista Zenga rimane molto...

Altre notizie

Tifo Cosenza