Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza-Frosinone, parla Nesta: “Una vittoria fondamentale”

L’allenatore laziale si gode i 3 punti. “Non stavamo vivendo un buon momento, spero che questo successo ci dia tanta fiducia per il futuro”

Alessandro Nesta si gode 3 punti pesantissimi strappati in rimonta al Marulla contro un Cosenza che non ha avuto la capacità di concretizzare le occasioni per andare sul raddoppio. “Una vittoria che vale tantissimo perché il momento che stavamo vivendo non era buono. Spero che questi 3 punti ci diano grande fiducia per il futuro. Venivamo dalla partita con il Monza giocata molto bene. Il Cosenza un avversario strano e difficile da affrontare. Riparte sempre e sfrutta tutti gli spazi, una squadra che sa chiudersi bene quando difende”.

L’allenatore del Frosinone individua i fattori positivi che hanno portato alla vittoria. “Abbiamo messo in campo tanta volontà. È un momento in cui facciamo fatica a vincere, speriamo che arrivi il momento in cui ci riusciremo con più facilità. Sono felice per i ragazzi i quali raccolgono, finalmente, qualcosa di importante. Speriamo che questa di Cosenza sia stata la sveglia buona che ci permetta di dare continuità. La cosa migliore è stata che la squadra che si è rialzata dopo aver preso gol a inizio partita e poi che ha saputo ribaltare il risultato. Non mi è piaciuto qualche contropiede e qualche pallone velenoso perso”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico della Reggiana in vista del match di sabato: "Quella rossoblu è una squadra...

L’undici sceso in campo contro il Frosinone a parte Rigione e Larrivey era formato da...

Sabato contro il Frosinone buona parte dei calciatori ha finito la partita con il fiatone:...

Altre notizie

Tifo Cosenza