Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pordenone-Cosenza, fischio d’inizio alle ore 14: le probabili formazioni

Occhiuzzi con due soli centrocampisti potrebbe tornare al 3-4-1-2: né Gerbo, né Ba disponibili. Organico al completo per Domizzi

Alle ore 14 il fischio d’inizio di Pordenone-Cosenza, partita valevole per la 38ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021, la 19ª del girone di ritorno. Si gioca allo stadio Guido Teghil di Lignano Sabbiadoro. Piove sul bagnato in casa rossoblù: si è fermato nuovamente Gerbo dopo che la mattina aveva svolto la rifinitura con i compagni di squadra. Tant’è che era stato inserito nella lista dei convocati prima che venisse depennato poco prima della partenza per il Friuli.

Una brutta botta per Occhiuzzi, considerato che l’ex Ascoli torna ad aggiungersi agli infortunati Bittante, Petrucci e Bahlouli. Assente ancora Ba: il giovane centrocampista francese poche ore prima della partita con il Monza ha perso il giovane papà e non se l’è sentita, evidentemente, di scendere in campo anche contro il Pordenone. Il dolore è doppio, perché la pandemia non gli ha permesso di poter tornare in Francia per l’ultimo saluto. Torna tra disponibili l’attaccante Mbakogu.

Occhiuzzi dovrebbe tornare al 3-4-1-2 con Corsi titolare a destra e Tremolada trequartista alle spalle di Carretta e uno fra Trotta e Gliozzi con l’ex Monza in evidente calo nelle ultime uscite. In difesa si va verso la conferma del trio Antzoulas, Ingrosso e Legittimo davanti al portiere Falcone. In mezzo al campo Sciaudone e Kone con Crecco a sinistra.

Organico al completo per Domizzi che rispetto alla partita di Venezia dovrebbe proporre una sola novità. A centrocampo dovrebbe tornare Magnino al posto di Scavone. Per il resto tutti confermati con la coppia d’attacco formata da Ciurria e Butic, mentre Zammarini sarà il trequartista.

PORDENONE (4-3-1-2) 22 Perisan; 5 Vogliacco, 31 Camporese, 6 Barison, 54 Falasco; 21 Misuraca, 20 Pasa, 16 Magnino; 33 Zammarini; 13 Ciurria 32 Butic. IN PANCHINA 1 Bindi, 77 Fasolino, 2 Berra, 4 Stefani, 26 Bassoli, 44 Chrzanowski, 8 Calò, 29 Scavone, 88 Rossetti, 27 Biondi, 30 Mallamo, 11 Musiolik, 28 Finotto. ALLENATORE Domizzi. SQUALIFICATI nessuno. DIFFIDATI nessuno. INDISPONIBILI Morra.

COSENZA 3-4-1-2 30 Falcone; 42 Antzoulas, 28 Ingrosso, 18 Legittimo; 2 Corsi, 16 Sciaduone, 25 Kone, 26 Crecco; 21 Tremolada; 10 Carretta, 29 Trotta. IN PANCHINA 22 Saracco, 1 Matosevic, 4 Tiritiello, 14 Schiavi, 5 Idda, 13 Bouah, 19 Vera, 79 Sueva, 11 Sacko, 23 Gliozzi, 9 Mbakogu. ALLENATORE Occhiuzzi. SQUALIFICATI nessuno. DIFFIDATI Ba, Kone. INDISPONIBILI Bittante, Petrucci, Bahlouli, Ba, Gerbo.

ARBITRO Michael Fabbri della sezione di Ravenna. ASSISTENTI Filippo Valeriani della sezione di Ravenna e Alessandro Lo Cicero della sezione di Brescia. QUARTO UFFICIALE DI GARA Manuel Volpi della sezione di Arezzo.

TV diretta Dazn. WEB diretta tifocosenza.it.

Subscribe
Notificami
guest

33 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

William Viali
Il capitano probabilmente verrà confermato titolare. Dal primo minuto dovrebbe giocare anche l'attaccante...
Le condizioni di Calò, il quale a inizio settimana ha svolto allenamenti differenziati, restano da...
A quattro giornate dalla conclusione lotta ancora aperta per la permanenza in Serie B con...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza