Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, Goretti è una scelta condivisa con il gruppo interessato al club

Si attende l’ufficialità della Serie B ma il presidente Guarascio prosegue con i contatti per la cessione del club anche se…

L’interesse verso il Cosenza è molto più concreto e reale di quanto si possa immaginare. Anche se in queste ore si segnala un Guarascio entusiasta e sempre più convinto di tenersi stretto il club che con il passare delle ore sente sempre più vicino il ritorno in Serie B. Ma c’è chi assicura che la scelta di Roberto Goretti come nuovo direttore sportivo è stata ampiamente condivisa con il gruppo interessata a rilevare la società di Via degli Stadi. Da qui, è dato sapere, la scelta di un accordo per una sola stagione.

Un tassello fondamentale quello del direttore sportivo, prima traccia per disegnare il futuro del Cosenza. Con o senza l’attuale proprietà e soprattutto qualsiasi sia la categoria. E la scelta di Goretti è figlia anche degli ottimi rapporti che lo stesso Guarascio ha instaurato con Perinetti, guru del calcio italiano che il presidente avrebbe voluto in rossoblù. Sarebbe stato proprio lui a segnalare l’ex Perugia.

Quello che accadrà sul fronte societario è difficile dirlo. Nei prossimi giorni di certo verranno fuori i primi dettagli di una trattativa che ormai va avanti da diversi giorni. Con il Cosenza in Serie B, sono in ballo cifre molto importanti alle quali lo stesso Guarascio difficilmente potrà di re di no. Però quello che oggi sembra di facile soluzione, a distanza di pochi giorni potrebbe trasformarsi in traguardi impossibili da tagliare. Di certo c’è che da inizio della prossima settimana non ci sarà più tempo da perdere.

Subscribe
Notificami
guest

26 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le condizioni di Calò, il quale a inizio settimana ha svolto allenamenti differenziati, restano da...
A quattro giornate dalla conclusione lotta ancora aperta per la permanenza in Serie B con...
Il match sarà disputato sabato allo stadio "Marulla", fischio d'inizio alle 16:15...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza