Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, la Reggina ne fa otto mentre il Crotone viene fermato dalla Vibonese

Le altre due calabresi protagoniste nel campionato cadetto sono scese in campo nella giornata di sabato bene gli amaranto mentre Modesto attende rinforzi

Reggina e Crotone sono scese in campo per preparre al meglio le sfide di Coppa Italia in programma nella prossima settimana. Gli amaranto saranno di scena all’Arechi contro la Salernitana mentre i pitagorici ospiteranno alla Scida il Brescia di Pippo Inzaghi.

Nella gara giocata al Sant’Agata gli uomini di Baroni hanno rifilato 8 reti alla ReggioMediterranea, formazione che milita nel campionato d’eccellenza allenata dall’ex Cosenza Momo Mesiti. Per gli amaranto da segnalare la tripletta di Denis e la doppietta del giovane Bezzon, in rete anche Rivas, Bellomo e Provazza.

Mentre il Crotone di Modesto gioca bene e crea tanto ma perde ai rigori contro la Vibonese. La formazione guidata da Gaetano D’Agostino si è aggiudicata il “I Trofeo Luigi Vrenna”. Dopo la rete del vantaggio degli ipponici realizzata da Spina su calcio di rigore nella ripresa Nedelcearu trova la rete del pareggio. Protagonista della serata il portiere della Vibonese Mengoni che dopo aver portato la sfida ai rigori è riuscito a neutralizzare i tiri di Mulattieri e Nedelcearu.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il terzino destro, a pochi chilometri dalla sua Modena, ha rivisto i compagni di squadra ...
Praszelik e Voca squalificati per una giornata salteranno la partita con il Bari...
I precedenti sorridono ai padroni di casa, ma l'ultimo successo dei rossoblu porta le firme...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza