Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, impatto shock per Zaffaroni: caccia alla gola profonda…

Il suo primo discorso da allenatore dei Lupi portato fuori dallo spogliatoio: sul gravissimo episodio si sta facendo una indagine interna. In arrivo decisioni forti

L’impatto di Marco Zaffaroni con l’ambiente Cosenza non è stato dei migliori. Si racconta che sia stato un vero e proprio shock! Quando finiscono all’esterno cose di spogliatoio, il segnale che viene mandato è molto preoccupante. Di una gravità inaudita quanto accaduto nella mura del Marulla. Eppure non è che fossero in tanti ad assistere al primo discorso fatto dal nuovo allenatore dei Lupi. Invece nel giro di poche ore se l’è ritrovato spiattellato in piazza. Caccia alla gola profonda…

Ovviamente un episodio così non è passato inosservato. Motivo per il quale è subito scattata una indagine interna. Da quando esiste il calcio, tutto quello che accade nello spogliatoio è qualcosa di sacro. Ma qualcuno invece ha pensato bene di tradire. Il cerchio già in queste ore si starebbe stringendo e sono in arrivo decisioni forti. Fin troppo evidente che la stagione, già di per sé piena di ostacoli, non è cominciata nel migliore dei modi. E siccome si è sottolineato che con Goretti è cominciato un nuovo corso, vedremo se saranno soltanto frasi di circostanza oppure è veramente cominciata la svolta.

Subscribe
Notificami
guest

38 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Viali verso la conferma dell’undici che ha battuto la Reggiana, un solo dubbio è legato...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...
William Viali
Il capitano probabilmente verrà confermato titolare. Dal primo minuto dovrebbe giocare anche l'attaccante...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza