Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Cosenza-Ascoli, una sfida speciale per Michele Collocolo

Il centrocampista bianconero iniziò a muovere i primi passi da professionista con i rossoblù dopo essersi messo un mostra con l’Under 17 di Roberto Occhiuzzi

Michele Collocolo torna a giocare al Marulla. La sua prima esperienza nel calcio dei grandi fu proprio con la maglia rossoblu nel maggio del 2016. Dopo essersi allenato in pianta stabile con la prima squadra Giorgio Roselli lo fece esordire in Lega Pro contro l’Ischia.

Pochissime presenze sia con De Angelis che con Braglia e dopo il prestito al Francavilla in Serie D arrivò lo svincolo per il ragazzo classe 1999 scoperto da Enzo Patania. Archiviata l’esperienza in rossoblu Collocolo vestì prima la maglia del Rende poi l’esplosione a Cesena e in estate il trasferimento in Serie B all’Ascoli. In bianconero finora ha collezionato 16 presenze mettendo a segno anche un gol contro l’Alessandria.

Roberto Occhiuzzi lo conosce bene avendolo allenato nel l’Under 17 rossoblu e conosce benissimo l’enorme potenziale di un ragazzo che il club di Viale Magna Grecia ha fatto partire con troppa facilità. Lo stesso allenatore dei Lupi lo aveva segnalato ma la coppia TrincheraBraglia gli preferì un giovane non di proprietà, Trovato.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La squadra di Giampaolo prosegue la preparazione in vista della partita di sabato pomeriggio in...
Davide Diaw dovrà essere sottoposto a un altro intervento per i problemi alla schiena...
Il capitano del Bari: "Ci dobbiamo salvare per forza, dobbiamo avere il fuoco dentro"...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza