Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, ci saranno novità anche nello staff sanitario

Il medico Nino Avventuriera verso la conferma come responsabile ma sono previste nuove figure. Non verrà confermata la collaborazione esterna con Costabile e Novello

Più che al mercato, in queste ore in casa Cosenza si pensa a sistemare alcuni tasselli mancanti. Tra l’altro molto importanti, come la sostituzione del segretario sportivo De Poli. Nella sede di Via degli Stadi si lavora anche per definire lo staff sanitario. Un altro segmento del quale il direttore sportivo Roberto Gemmi non pensava dovergli dedicare del tempo. Il responsabile dello staff san itario quasi certamente rimarrà il medico Nino Avventuriera. Il quale, a sua volta, andrà a confermare i collaboratori attuali dal dottore Sergio Caira ai terapisti.

Novità, invece, sono previste nelle consulenze esterne. A fine giugno scadranno quelle con lo storico ortopedico dei Lupi, il dottore Enrico Costabile e il fisioterapista Luigi Novello. Con entrambi non verrà rinnovato l’accordo. Si sta lavorando ad altre opzioni che il presidente Guarascio e i suoi più stretti collaboratori (Anania e Inderst) proporranno a Gemmi e Dionigi. Circola il nome del noto medico ortopedico Giuzio.

Subscribe
Notificami
guest

23 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo la netta vittoria sul Bari per i Lupi domenica mattina di lavoro in vista...
Il centravanti romano ha trovato la rete contro Reggina e Bari, non siglava due reti...
Il giallo rimediato da Micai nella ripresa della sfida contro il Bari consegna una maglia...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza