Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, i soliti errori individuali: clamoroso il regalo di Calò

Il Genoa è già forte di suo ma non si possono regalare gol come quelli di Dragusin e Gudmundsson: dopo il 2-0 la squadra è crollata

MICAI 5,5 Quattro gol sul groppone sono tanti ma di colpe non ne ha. Anzi, il passivo sarebbe potuto essere più pesante senza le sue parate.

RISPOLI 5 In difficoltà su Haps, non incide in fase di spinta. Sbaglia palloni banali. Dal 35’ s.t. MARTINO S.V. I danni erano stati già fatti.

VAISANEN 5,5 Puskas gli va via con una facilità disarmante quando la squadra era ancora in trance dopo il regalo confezionato da Calò alla sua ex squadra. Unico errore di tutta la partita.

MERONI 5 Naufraga assieme alla squadra dopo il gol del 2-0.

VENTURI 5 Sul 4-0 di Jagiello è in clamoroso ritardo.

CORTINOVIS 5 Sbaglia troppi palloni, non è la serata migliore. Dal 1’ s.t. ZILLI 5 Non punge.

CALO 4 Comincia la partita con un clamoroso retropassaggio che mette in apprensione Micai, e sul primo gol… Poi quando la squadra stava cercando di recuperare ha regalato a Gudmundsson il gol del 2-0. Dal 25’ s.t. KORNVIG S.V. Torna in campo dopo l’infortunio ma la partita era già sul 3-0.

BRESCIANINI 5 Comincia il secondo tempo addirittura da quinto a sinistra, un passo indietro rispetto alle ultime prestazioni.

MARRAS 5 Una partita alla quale tiene molto ma si lascia prendere dal nervosismo e non ne azzecca una. Dal 19’ s.t. LA VARDERA 5 Non era il momento migliore per tornare in campo con il Cosenza ampiamente sotto.

DURSO 5,5 Sua la prima conclusione verso la porta di Martinez: di testa colpisce la traversa sui titoli di coda del primo tempo. Più mezzala che trequartista nel secondo tempo, si sacrifica molto ma cala alla distanza.

NASTI 5 Troppo isolato, non viene messo nelle condizioni di calciare in porta. Dal 19’ s.t. DELIC 5 Non ha opportunità per incidere.

VIALI 5 D’accordo, non era questa la partita da vincere ma l’aveva disegnata bene. Ma su certi errori clamorosi (Dragusin tutto solo in occasione del primo gol, “assist” di Calò a Gudmundsson per il 2-0 che ha cambiato la partita) non ha tante colpe. E comunque un solo tiro in porta è troppo poco per sperare di portare qualcosa a casa. Adesso c’è da vincere con la Spal.

Subscribe
Notificami
guest

53 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Doppietta per l'ex Ascoli in un momento delicato a livello personale, il bomber napoletano viaggia...
Primo tempio di sofferenza nonostante il plao interno colpito da Calò su punizione il rigore...
Due grandi parate di Micai nel finale, a centrocampo Calò non riesce mai a costruire...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza