Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, la Curva Catena prosegue la protesta: niente stadio

Arriva anche la nota degli Anni Ottanta i quali restano fermi sulla loro decisione: “Ci sarà tempo in cui sciarpe e bandiere torneranno a sventolare nella Nord”

“Ci sarà un tempo in cui sciarpe e bandiere torneranno a sventolare nella Curva Catena, ma quel tempo non è oggi. Il nostro supporto e la nostra presenza non sono mai mancati in tutti questi anni della pessima gestione Guarascio del nostro Cosenza“. La comunicazione da parte degli Anni Ottanta è netta, decisa: la protesta non si ferma dopo le prime 5 partite a cui non hanno preso parte. Prosegue. Per cui non saranno nel loro settore domenica pomeriggio in occasione della partita con la Spal (ore 16.15).

“La protesta inscenata dalla tifoseria organizzata ha dato fastidio. L’incontro richiesto da anni – si legge nella nella nota diffusa dagli ultrà della Curva Nord Massimiliano Catena – è avvenuto, ma nulla di quel poco che è stato detto nel corso di quel faccia a faccia ha avuto un riscontro ufficiale. Ad oggi nessuna delle condizioni che ci tengono fuori dal Marulla da quasi due mesi è venuta meno. La nostra dignità ci impone di continuare ad oltranza la protesta. Sempre più convinti che la coerenza di questa scelta sia tristemente dettata dalla totale incapacità e dal pressapochismo di questa dirigenza, che deve lasciare la guida della società il prima possibile, senza se e senza ma”.

Subscribe
Notificami
guest

45 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Scegliete il vostro schieramento ideale per il match in programma sabato alle 16:15 allo stadio...
La squadra di Giampaolo prosegue la preparazione in vista della partita di sabato pomeriggio in...
Il capitano del Bari: "Ci dobbiamo salvare per forza, dobbiamo avere il fuoco dentro"...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza