Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network

Processo Bergamini, udienza lampo in attesa dei dirigenti rossoblu

In aula sono stati sentiti i fratelli Franco e Gino Chiappetta, che avevano appuntamento con un parente dell’imputata la sera dell’omicidio

E’ stata un’udienza lampo quella andata in scena lo scorso 8 marzo in Corte d’Assise a Cosenza al processo sulla morte di Denis Bergamini. In aula sono stati sentiti i fratelli Franco e Gino Chiappetta, imprenditori locali. I Chiappetta, secondo quanto ricostruito, la sera dell’omicidio del centrocampista rossoblu avevano appuntamento con Roberto Internò, un parente dell’unica imputata Isabella Internò. Il parente dell’ex fidanzata di Bergamini era impegnato ad accompagnare i genitori di Isabella a Roseto per riportare la figlia a casa. All’inizio, però, i due fratelli erano stati attenzionati dagli investigatori anche nell’ambito della caccia all’auto nera vista da Francesco Forte.

Altrettanto rapido è stato il racconto di Mario D’Ippolito, tra i proprietari del “Garden” di Rende: il cinema in cui era radunata la squadra del Cosenza e che Denis abbandona per partire alla volta di Roseto Capo Spulico. Nella prossima udienza in programma il 16 marzo verranno ascolti alcuni ex dirigenti rossoblu come Serra, Lamacchia, Pagliuso e il segretario Covino.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rivivi insieme a noi le immagini della gara dei ragazzi guidati da Gianluca Garofalo contro...
Solo l'under 16 di Gianluca Garofalo riesce a portare un risultato positivo. Cadono ancora l'Under...
Non c'è stato nessun cambiamento di programma per i rossoblù dopo la sconfitta con la...

Dal Network

Il tecnico trevigiano festeggia la sua prima vittoria sulla panchina rossoverde: "Meglio gli avversari nel...
Quattro assenze per Breda, ma in campo potrebbero esserci molte conferme....
Tifo Cosenza