Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Processo Bergamini, udienza lampo in attesa dei dirigenti rossoblu

In aula sono stati sentiti i fratelli Franco e Gino Chiappetta, che avevano appuntamento con un parente dell’imputata la sera dell’omicidio

E’ stata un’udienza lampo quella andata in scena lo scorso 8 marzo in Corte d’Assise a Cosenza al processo sulla morte di Denis Bergamini. In aula sono stati sentiti i fratelli Franco e Gino Chiappetta, imprenditori locali. I Chiappetta, secondo quanto ricostruito, la sera dell’omicidio del centrocampista rossoblu avevano appuntamento con Roberto Internò, un parente dell’unica imputata Isabella Internò. Il parente dell’ex fidanzata di Bergamini era impegnato ad accompagnare i genitori di Isabella a Roseto per riportare la figlia a casa. All’inizio, però, i due fratelli erano stati attenzionati dagli investigatori anche nell’ambito della caccia all’auto nera vista da Francesco Forte.

Altrettanto rapido è stato il racconto di Mario D’Ippolito, tra i proprietari del “Garden” di Rende: il cinema in cui era radunata la squadra del Cosenza e che Denis abbandona per partire alla volta di Roseto Capo Spulico. Nella prossima udienza in programma il 16 marzo verranno ascolti alcuni ex dirigenti rossoblu come Serra, Lamacchia, Pagliuso e il segretario Covino.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

William Viali
Alle 12,30 il tecnico dei rossoblu incontrerà la stampa nel ventre dello Stadio Marulla...
Le condizioni di Calò, il quale a inizio settimana ha svolto allenamenti differenziati, restano da...
A quattro giornate dalla conclusione lotta ancora aperta per la permanenza in Serie B con...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza