Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network

“Cosenza pronto a dare battaglia, non ci piangiamo addosso”

Viali carica la squadra in vista dello scontro diretto in chiave salvezza con il Perugia: “Affrontiamo una squadar tosta, aggressiva ma il momento di andare a testa alta e petto in fuori…”

La consueta conferenza stampa della vigilia è stata anticipata di un giorno, considerato che il Cosenza aspetterà la partita con il Perugia nel ritiro di Roma. Da stasera, giovedì 20 aprile, quartier generale dei Lupi saà il Mancini Park Hotel che ospietrà anche la rifinitura di bìvenerdì mattina. L’allenatore William Viali, dopo avere parlato della situazione degli infortunati, è entrato nel vivo dello scontro diretto del Curi in chiave salvezza.

“L’ennesima partita molto, molto importante. Ne siamo consapevoli. Questo – ha sottolineato il tecnico dei Lupi – non ci deve spaventare, perché basta ricordarsi da dove siamo partiti: tutte le gare le abbiamo affrontate con la stessa mentalità, sapendo che fossero tutte delicate. Sappiamo che andiamo a giocare contro una squadra molto fisica, molto aggressiva. Il Perugia è da una settimana in ritiro e che vorrà reagire rispetto al momento delicato che ha passato”.

“Di certo noi siamo pronti a battagliare, al di là di chi ci sarà o meno dobbiamo farci trovare pronti. Non è il momento di piangerci addosso ma – ha detto Viali – è il momento di andare a testa alta e petto in fuori a giocarci la partita contro un avversario di livello, che, allo stesso modo nostro, cercherà di renderci la vita difficile. Ripeto: dobbiamo essere pronti a battagliare perché è una partita determinante, così come lo saranno le future quattro successive”.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Valutazioni in corso sul futuro dell'allenatore soprattutto da parte del presidente Guarascio mentre il direttore...
Fabio Caserta al termine della partita persa con la Ternana: "Dobbiamo tenere la testa bassa...
Le tante occasioni create nella prima frazione di gioco e il palo clamoroso di Tutino...

Dal Network

Il tecnico trevigiano festeggia la sua prima vittoria sulla panchina rossoverde: "Meglio gli avversari nel...
Quattro assenze per Breda, ma in campo potrebbero esserci molte conferme....
Tifo Cosenza