“Cosenza pronto a dare battaglia, non ci piangiamo addosso”

Viali carica la squadra in vista dello scontro diretto in chiave salvezza con il Perugia: “Affrontiamo una squadar tosta, aggressiva ma il momento di andare a testa alta e petto in fuori…”

La consueta conferenza stampa della vigilia è stata anticipata di un giorno, considerato che il Cosenza aspetterà la partita con il Perugia nel ritiro di Roma. Da stasera, giovedì 20 aprile, quartier generale dei Lupi saà il Mancini Park Hotel che ospietrà anche la rifinitura di bìvenerdì mattina. L’allenatore William Viali, dopo avere parlato della situazione degli infortunati, è entrato nel vivo dello scontro diretto del Curi in chiave salvezza.

“L’ennesima partita molto, molto importante. Ne siamo consapevoli. Questo – ha sottolineato il tecnico dei Lupi – non ci deve spaventare, perché basta ricordarsi da dove siamo partiti: tutte le gare le abbiamo affrontate con la stessa mentalità, sapendo che fossero tutte delicate. Sappiamo che andiamo a giocare contro una squadra molto fisica, molto aggressiva. Il Perugia è da una settimana in ritiro e che vorrà reagire rispetto al momento delicato che ha passato”.

“Di certo noi siamo pronti a battagliare, al di là di chi ci sarà o meno dobbiamo farci trovare pronti. Non è il momento di piangerci addosso ma – ha detto Viali – è il momento di andare a testa alta e petto in fuori a giocarci la partita contro un avversario di livello, che, allo stesso modo nostro, cercherà di renderci la vita difficile. Ripeto: dobbiamo essere pronti a battagliare perché è una partita determinante, così come lo saranno le future quattro successive”.

tifocosenza.it
Seguici su
Aggiungi tifocosenza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

8 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Luca
3 anni fa

Vincere !!!

Enzo
3 anni fa

Leggo alcuni tifosi troppo convinti. Cosa non buona. Troppe parole per primo alcuni tifosi che dovrebbero studiare più il gioco del calcio

tonino turano
3 anni fa

NASTI SVEGLIATI E SEGNA! D’URSO RIPETITI ! MARRAS SEI UN GRANDE !

tonino turano
3 anni fa

BISOGNA VINCERE SENZA SE E SENZA MA. FORZA LUPI!

Luigi wolf
3 anni fa

Viali… fatti servono… basta vave

Salvo
3 anni fa

A Frosinone c erano tanti assenti e amu vintu..

Pino
3 anni fa
Reply to  Salvo

Non vuol dire niente

Dino
3 anni fa

Siccome..

Articoli correlati

I Lupi virtualmente ultimi, il Crotone di fatto a causa della penalità in Serie C....
Federico Coppitelli alla partita Primavera Cosenza vs Frosinone al MarCa
L'analisi delle prime 11 giornate di campionato evidenzia la fragilità della squadra di Coppitelli, capace...
Angelo Falsetti con Eugenio Guarascio
Con una media di quasi mezzo punto a partita diventa complicato sperare nella salvezza: serve...

Altre notizie