Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network

D’Orazio: “Non pensavo di poter ritornare a Cosenza”

L’esterno mancino: “Quando sono arrivato a gennaio c’era delusione ma anche gli ingredienti per poter risalire. E così è stato”

Tommaso D’Orazio sembrava aver chiuso la sua parentesi a Cosenza. Eppure a gennaio non ha perso l’occasione di poter vestire nuovamente la casacca rossoblu. L’esterno mancino, intervenuto sulle colonne del Corriere dello Sport, ha dichiarato: “Non pensavo di ritornare. Col SudTirol avevo disputato 16 gare e la mia mente era lì. Poi l’interessamento del ds Gemmi attraverso il mio procuratore Di Renzo, la lista d’uscita del SudTirol e affare fatto

Quando sono arrivato, c’era tanta delusione iniziale per la classifica e una tifoseria che disertava lo stadio. Bisognava lavorare sodo e ripartire per avvicinare la nostra gente. La base per risalire la china c’era tutta e così è stato. Viali ha spinto molto a livello psicologico e, pian pianino, il gruppo è riuscito a risollevarsi. “Tutti per uno, uno per tutti” il nostro motto. La parola “Gruppo” nel calcio è fondamentale. Sia chi gioca, che chi parte dalla panchina, ha un unico obiettivo: remare nella stessa direzione”. 

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ripresa degli allenamenti in vista della partita di sabato al Marulla con la capolista che...
L’impressione è di osservare una squadra dalla resa troppo facile e senza carattere, caratteristica che...
Nonostante la terza sconfitta consecutiva non è stata presa nessuna decisione estrema, tant'è che alla...

Dal Network

Il tecnico trevigiano festeggia la sua prima vittoria sulla panchina rossoverde: "Meglio gli avversari nel...
Quattro assenze per Breda, ma in campo potrebbero esserci molte conferme....
Tifo Cosenza