Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Cosenza perde Marras e l’attacco fatica, 0-0 all’intervallo col Brescia

Dopo solo un quarto d’ora l’attaccante è costretto a lasciare il terreno di gioco per un infortunio alla caviglia. Qualche tentativo ma le soluzioni latitano

È 0-0 il risultato tra Cosenza e Brescia dopo i primi 45 minuti di gioco. Un match caratterizzato da un infortunio alla caviglia che ha costretto Marras a lasciare il terreno di gioco. Una perdita grave per i Lupi, che per tutta la frazione hanno fatto fatica a costruire azioni degne di nota. Tant’è che il primo tiro in porta dei Lupi è arrivato quasi allo scadere, mentre il Brescia ha calciato in diverse occasioni verso la porta.

Da segnalare in particolare le conclusioni di Listkowski e Ayé, bloccate da Micai, e un destro di Karacic che è terminato di poco alto sopra la traversa. La gara è apparsa comunque equilibrata, con alcuni elementi sicuramente in partita – Brescianini e D’Orazio in particolare ma non solo – mentre altri hanno fatto fatica – D’Urso – o sono apparsi particolarmente nervosi nel finale di frazione, come Voca, che ha rimediato un’ammonizione evitabile.

Per il Cosenza però sarà necessario tutt’altro piglio nella ripresa per avere la meglio su un Brescia che appare solido e anche potenzialmente pericoloso negli ultimi trenta metri.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le condizioni di Calò, il quale a inizio settimana ha svolto allenamenti differenziati, restano da...
A quattro giornate dalla conclusione lotta ancora aperta per la permanenza in Serie B con...
Il match sarà disputato sabato allo stadio "Marulla", fischio d'inizio alle 16:15...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza