Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, in troppi sotto la sufficienza. Sgarbi: che errore!

Il centrale si è fatto espellere per un’entrata killer sull’ex Borrello. Marras irriconoscibile, Rispoli si è perso Bjarnason in occasione del gol vittoria

MICAI 5,5 Primo tempo inoperoso, soltanto un’uscita in presa alta. Nell’unico tiro del Brescia prende il gol.

RISPOLI 5 Spinge molto, tanti palloni giocati ma nessuno efficace. Si perde Bjarnason in occasione del gol vittoria del Brescia.

MERONI 6,5 Le prende tutte, prova anche a portare il pallone più avanti possibile. L’ultimo ad arrendersi.

SGARBI 4,5 Nessun segnale di sofferenza nel primo tempo. Entrata killer sull’ex Borrelli al 31’ del secondo tempo, espulsione inevitabile.

D’ORAZIO 6 C’è sempre, difende e spinge ma senza uno che lo faccia rifiatare si fa sempre più dura. Per fortuna arriva la sosta.

ZUCCON 6,5 Il sette polmoni del centrocampo.

CALO 5,5 Tanti palloni giocati: molte sponde e tanti lanci fuori misura. Dal 38’ s.t. VIVIANI S.V. Una chiusura su Borrelli nel finale. Da rivedere.

MARRAS 5 Non incide e perde troppi palloni. Dal 9’ s.t. CANOTTO 5 Un pesce fuor d’acqua, non poteva essere diversamente alla prima in rossoblù dopo un solo giorno nel gruppo.

VOCA 6 Ha l’occasione per sbloccare ma calcia a lato, lo vedi in tutte le zone del campo. Dal 38’ s.t. FONTANAROSA S.V. Pochi minuti ma sempre a testa alta.

ARIOLI 6 Fa l’esterno puro a sinistra, tanta corsa. Si prende anche un calcio di rigore ma era in fuorigioco millimetrico. Conclusione deviata in angolo nel secondo tempo. Dal 22’ s.t. CRESPI 6 L’unico tiro in porta del Cosenza è suo, al 48’ del secondo tempo.

TUTINO 6 Si propone, lotta come un forsennato e confeziona un assist al bacio per Voca. Non viene messo nelle condizioni di fare il centravanti. Dal 38’ s.t. ZILLI S.V. Si vede soltanto per un controllo da dimenticare…

CASERTA 5,5 Emergenza totale, d’accordo. Squadra più accorta e meno spregiudicata nel primo tempo, nel corso del quale non calcia mai in porta. Il calcio propositivo stavolta non si è visto, seconda sconfitta di fila e sosta che arriva al momento giusto per riordinare le idee e soprattutto inserire tutti i nuovi.

Subscribe
Notificami
guest

85 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ottimo inizio, poi un vistoso calo soprattutto mentale ma la punizione del centrocampista è arrivata...
Doppietta per l'ex Ascoli in un momento delicato a livello personale, il bomber napoletano viaggia...
Primo tempio di sofferenza nonostante il plao interno colpito da Calò su punizione il rigore...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza